in

Fuoristrada 4X4: Dacia Duster, robusto e muscoloso

dacia duster

dacia duster Un fuoristrada 4X4, agile, compatto e ad elevate prestazioni a fronte di un prezzo accessibile, sotto i 12 mila euro, quindi al pari di un’utilitaria. Sono questi i principali punti di forza di Dacia Duster, il mezzo dalle capacità fuoristradistiche che offre le performance di mezzi off-road che sul mercato costano molto di più. Dacia Duster dispone di un cambio manuale a sei rapporti, grande maneggevolezza e duttilità a fronte di una capienza a cinque posti, un ampio bagagliaio, fino a quasi 500 litri, che diventano oltre 1.600 attraverso l’abbassamento del sedile posteriore.

Oltre che economico nel prezzo, Dacia Duster si presenta anche come un fuoristrada compatto rispettoso dell’ambiente per effetto di bassi livelli di emissioni; il design è robusto e muscoloso, ma gli interni sono accoglienti, ragion per cui con Dacia Duster il guidatore si trova a suo agio sia dentro, sia fuori città grazie anche al confort offerto dal lato guida.

Questo perché la posizione di guida sul mezzo è posta ad un’altezza tale da permettere, da un lato una guida più serena, e dall’altro un’ampia capacità di anticipo di quelle che in strada possono essere le condizioni sia del manto stradale, sia del traffico. Su Dacia Duster il proprietario può inoltre far leva su tre anni di garanzia oppure su 100 mila chilometri di percorrenza.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!