Hyundai Bayon: debutta il nuovo allestimento Exclusive

Alessio Salome Autore
Hyundai Bayon Exclusive

La gamma della Hyundai Bayon, lo urban SUV dal design slanciato ed elegante, si completa con il nuovo allestimento Exclusive, che si posiziona al centro della gamma del modello. La nuova Hyundai Bayon Exclusive è disponibile con tutte le motorizzazioni: MPI a benzina da 1.2 litri da 84 CV, T-GDI mild-hybrid 48V da 1 litro da 100 CV e GPL da 1.2 litri da 82 CV.

In questo modo riesce a soddisfare le diverse necessità di mobilità e risponde con una dotazione generosa e conveniente alle esigenze dei clienti in cerca di stile e connettività.

Hyundai Bayon Exclusive
Hyundai Bayon Exclusive tre quarti posteriore

Hyundai Bayon: la gamma si amplia con il nuovo allestimento Exclusive

Con questa nuova versione, la casa automobilistica sudcoreana è infatti in grado di offrire per la prima volta nella dotazione di serie il tetto a contrasto, i vetri posteriori oscurati e la griglia frontale nera, abbinati ai cerchi in lega da 16”.

Tante anche le caratteristiche di tecnologica e di connettività come il cluster Supervision da 10.25 pollici, Android Auto ed Apple CarPlay wireless, il caricatore wireless per smartphone compatibili e la connettività Bluetooth con riconoscimento vocale.

Hyundai Bayon Exclusive

La nuova Bayon Exclusive può essere ordinata nelle colorazioni Atlas White, Intense Blue, Dragon Red e Mangrove Green, sempre in abbinamento al tetto nero. Grazie alla speciale offerta valida nel mese di febbraio, il vantaggio cliente raggiunge i 2850 euro.

La variante con motore MPI 1.2 84 CV viene proposta con rate da 159 euro al mese per 36 mesi con Voucher Permuta o Rottamazione Hyundai e finanziamento Super Hyundai Plus (TAN 6,95%, e TAEG 8,92%) a fronte di un anticipo di 4210 euro.

Hyundai Bayon Exclusive

La Hyundai Bayon rappresenta il più recente e compatto membro della famiglia SUV del costruttore coreano, progettato specificamente per i clienti europei con un design distintivo per le inaspettate e accattivanti proporzioni e per gli elementi grafici caratterizzanti.

Gli interni sono nitidi, spaziosi e ben illuminati. Molta attenzione è stata infatti riposta nella massimizzazione del comfort dei passeggeri anteriori e posteriori e dello spazio del bagagliaio. Come SUV di segmento B, la nuova Bayon è caratterizzata da dimensioni compatte e interni spaziosi, insieme a un’ampia gamma di funzioni intelligenti di sicurezza e connettività che la distinguono nel suo segmento e diventano così accessibili ad ancora più persone.

Hyundai Bayon Exclusive

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: