Hyundai Casper riceve quasi 19.000 ordini nel primo giorno di lancio

Andrea Senatore Foto Autore
Hyundai Casper
Hyundai Casper

Nel primo giorno da quando la nuova Hyundai Casper è stata messa in vendita in Corea, è stato confermato che sono state effettuate quasi 19.000 prenotazioni. Il prezzo locale per la Hyundai Casper parte da 13.850.000 won ($ 11.860) per la variante Smart entry-level. I prezzi salgono a 15,9 milioni di won ($ 13.612) per il Modern di fascia media e raggiungono i 18,7 milioni di won ($ 16.010) per l’ammiraglia Inspiration. Non meno di 18.940 ordini sono stati piazzati nelle 24 ore successive al lancio locale del crossover, dandogli il maggior numero di prenotazioni per un modello non elettrico di Hyundai.

Quasi 19 mila ordini per il SUV compatto Hyundai Casper in Corea del Sud nel primo giorno di vendite

La piccola Hyundai Casper misura solo 3.595 mm di lunghezza, 1.595 mm di larghezza e 1.575 mm di altezza. Offre posti a sedere per quattro occupanti e include sedili anteriori che possono essere completamente ripiegati. I sedili posteriori possono anche essere ripiegati, trasformando l’abitacolo in una zona notte.

Tra le principali caratteristiche interne del Casper c’è uno schermo di infotainment da 8 pollici con navigazione, collegamento blu e riconoscimento vocale, nonché un quadro strumenti digitale da 4,2 pollici e un sistema audio a 6 altoparlanti nel modello di punta. Il SUV offre anche una manciata di diverse modalità di guida.

Una serie di funzioni di sicurezza sono di serie, tra cui 7 airbag, Forward Collision-Avoidance Assist e Lane Keeping Assist, mentre i modelli di punta hanno aggiunto Smart Cruise Control basato sulla navigazione e Blind-Spot Collision-Avoidance Assist.

Sono disponibili due motori. Il primo è un tre cilindri 1.0 litri aspirato da 75 CV mentre il secondo è un 1.0 litri T-GDI turbo da 99 CV. Entrambi sono accoppiati alla stessa trasmissione automatica a quattro velocità che alimenta le ruote anteriori.

Ti potrebbe interessare: Hyundai Kona EV: il successore potrebbe diventare un membro della gamma Ioniq

Hyundai Casper
Hyundai Casper

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: