Hyundai Santa Fe 2024: la nuova generazione è stata beccata sulla neve

Alessio Salome Autore
Hyundai Santa Fe 2024 prototipo foto spia

Hyundai sta per lanciare la nuova generazione dello Hyundai Santa Fe. Le ultime foto spia mostrano un design rinnovato grazie al camuffamento pesante.

Nonostante questo, si può già vedere che la nuova generazione avrà un design diverso, come parte di una nuova strategia di identità visiva adottata su ogni modello della casa automobilistica sudcoreana. Questa è già stata implementata sulle Ioniq 5 e Ioniq 6 completamente elettriche.

Hyundai Santa Fe 2024 prototipo foto spia
Hyundai Santa Fe 2024, l’ultimo prototipo è stato completamente camuffato

Hyundai Santa Fe 2024: un prototipo completamente camuffato è stato avvistato in Svezia

Il nuovo Santa Fe avrà un design più squadrato e robusto. Non è noto se ci saranno cambiamenti nella parte meccanica. L’attuale modello propone diversi tipi di motori, tra cui ibridi ed ibridi plug-in, e in Europa ha anche un powertrain diesel da 2.2 litri. Probabilmente gran parte dei propulsori verranno mantenuti nella nuova generazione con alcune modifiche per migliorare l’efficienza.

Lo Hyundai Santa Fe 2024 dovrebbe essere presentato ufficialmente in estate, con le vendite che dovrebbero iniziare poco dopo. Al momento, non ci sono ancora annunci ufficiali da parte di Hyundai.

Hyundai Santa Fe 2024 prototipo foto spia

Ricordiamo che abbiamo di fronte un SUV di medie dimensioni. È stato presentato per la prima volta nel 2000 e da allora è stato oggetto di numerosi restyling e aggiornamenti. Il Santa Fe offre una buona combinazione di comfort, praticità e prestazioni.

La sua gamma di motorizzazioni include opzioni a benzina, diesel e ibride. Inoltre, offre diverse caratteristiche di sicurezza e tecnologia avanzata, come il sistema di infotainment con display touch e il navigatore GPS integrato.

Hyundai Santa Fe 2024 prototipo foto spia

Lo Hyundai Santa Fe è una delle opzioni più popolari nella sua categoria ed è noto per la sua affidabilità e la qualità costruttiva. Offre uno spazio abbondante per passeggeri e bagagli, con un design accattivante e una guida confortevole.

Tra i sistemi di sicurezza avanzati abbiamo la frenata automatica d’emergenza, l’avviso di cambio di corsia involontario e la rilevazione della stanchezza del conducente. Inoltre, la versione ibrida offre un’efficienza del carburante migliorata e maggiore potenza. È un’ottima scelta per chi cerca un SUV versatile e funzionale.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: