Hyundai svelerà un’auto sportiva a idrogeno

Andrea Senatore Foto Autore
Hyundai
Hyundai

Gli asiatici sono tra i primi ad aver scommesso sull’idrogeno in particolare sui trasporti. Honda e il gruppo Hyundai hanno già commercializzato vetture, sicuramente molto costose, ma che dimostrano che, in realtà, il carburante è utilizzabile, anche se molto discusso dal punto di vista ecologico.

Hyundai il 7 settembre svelerà un nuovo modello sportivo ad idrogeno durante un evento online

Hyundai comunque continua a scommettere sull’idrogeno da quando il marchio annuncia un “forum sull’idrogeno” il 7 settembre, organizzato solo online. In particolare, scopriremo la visione di Hyundai per il futuro dell’idrogeno cosiddetto “ecologico”, ovvero prodotto da energie rinnovabili.

Il marchio coreano annuncerà alcune cose lì, incluso un nuovo modello sportivo svelato qui nelle immagini tratte da un breve video pubblicato nelle scorse ore. Si vede un’auto dalle forme insolite per Hyundai, e che si distingue dal resto della gamma in termini di design, così come la Nexo.

Una vettura che sembra essere a trazione posteriore se ci si può fidare delle tracce lasciate dalla vettura in pista. Vedremo a proposito di questo futuro modello sportivo a idrogeno quali novità saranno svelati da Hyundai nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare: Hyundai Tucson: il modello della casa automobilistica sud coreana ottiene il premio TOP SAFETY PICK+

Hyundai
Hyundai il 7 settembre svelerà un nuovo modello sportivo ad idrogeno durante un evento online

Ti potrebbe interessare: Secondo Hyundai, IONIQ 5 si ricarica più velocemente delle auto di Tesla

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: