Il restyling della nuova BMW Serie 3 è trapelato

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova BMW Serie 3
Nuova BMW Serie 3

Un’immagine da una fonte sconosciuta ha rivelato il front-end completamente nudo e privo di camuffamenti della nuova BMW Serie 3. Questo sarà il primo importante aggiornamento che subirà la berlina tedesca, anche se esteticamente riguarderà solo alcune caratteristiche della sua carrozzeria, trattandosi del solito restyling o LCI (acronimo di Life Cycle Impulse) lanciato dal brand tedesco proprio nel mezzo della vita commerciale di tutti i suoi modelli.

Questa immagine è stata pubblicata da Wilco Blok sul suo account Instagram e secondo le sue stesse parole proviene da una fonte sconosciuta. Sicuramente non si vuole far identificare l’autore della fotografia perché è stata scattata in quella che sembra essere una struttura di un marchio o di un fornitore. Quindi è molto probabile che un dipendente sia stato responsabile di questa perdita.

Nell’immagine possiamo vedere un esemplare totalmente nudo del restyling della nuova BMW Serie 3, senza mimetizzazioni di alcun tipo e con la sua configurazione finale. Sebbene non monti le griglie della zona anteriore, è evidente che questa ha dimensioni e forma simili a quelle che monta l’attuale Serie 3, quindi tutti coloro che erano preoccupati che questo aggiornamento potesse ricevere l’enorme griglia della BMW Serie 4 possono respirare.

Questa immagine rivela ciò che avevamo già annunciato, dal momento che la nuova BMW Serie 3 sceglierà un’immagine più vicina alla BMW Serie 5, con fari leggermente più larghi e completamente dritti nella sua zona inferiore con nuovi elementi interni. Questa versione sembra avere il pacchetto M Sport , in quanto monta un paraurti con grandi prese d’aria e vari inserti in carbonio, come gli inserti sulle prese d’aria laterali o gli specchietti retrovisori.

Ti potrebbe interessare: BMW i5: la rivale della Tesla Model S sempre più vicina

Nuova BMW Serie 3
Nuova BMW Serie 3

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: