Jeep Avenger: al via gli ordini per l’intera gamma

Andrea Senatore Foto Autore
Avenger
La nuova Jeep Avenger

La nuova Jeep Avenger può essere ordinata in tutta la sua gamma con effetto immediato. E’ possibile scegliere tra i modelli Avenger, Avenger Longitude, Avenger Altitude e la versione top Avenger Summit. L’Avenger è stato progettato e costruito come una Jeep fin dal primo giorno. Racchiude il DNA Jeep in un SUV compatto con una combinazione unica di capacità, stile, funzionalità e tecnologia avanzata per soddisfare le esigenze del consumatore sempre connesso.

Da oggi è ordinabile in Italia l’intera gamma di Jeep Avenger

Dopo il successo dell’esclusiva “1st Edition”, da oggi è possibile ordinare l’intera gamma della nuova Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del brand, in Italia disponibile anche con motorizzazione turbo benzina 1.2 da 100 CV. I prezzi nel nostro paese partono da 23.300 euro. 

Jeep Avenger è stato sviluppato appositamente per i clienti europei. Il SUV compatto, lungo appena quattro metri, si posiziona nella categoria B-SUV in rapida crescita, il secondo segmento europeo per volume. Il nuovo Avenger integrerà l’offerta di Jeep nel segmento B-UV al di sotto della Jeep Renegade 4xe.

All’interno del veicolo, lo sguardo è subito attratto dalla parte superiore della plancia, il supporto funzionale orizzontale continuo che contiene tutti i comandi della plancia oltre alle bocchette di aerazione, all’illuminazione ambiente e allo schermo centrale di 26 centimetri di diagonale che tutti possono vedere nell’Avenger. La parte inferiore del cruscotto è principalmente spazio di archiviazione.

L’Avenger presenta dettagli unici per questa classe di veicoli, come i sedili parziali in pelle regolabili elettronicamente con funzione di massaggio, l’illuminazione ambientale multicolore che riduce l’affaticamento degli occhi durante la guida notturna e l’ampio tetto apribile (disponibile in seguito). Le luci laterali del veicolo rimangono visibili quando il portellone è aperto, per una maggiore protezione e sicurezza.

Jeep avenger
Dopo il successo dell’esclusiva “1st Edition”, da oggi è possibile ordinare l’intera gamma della nuova Jeep Avenger

Il nuovo SUV Jeep è disponibile in Italia in rate mensili a partire da 249 Euro per la versione Full Electric e 199 Euro per la motorizzazione 1.2 benzina, in entrambi i casi comprensivi degli incentivi statali. Le prime consegne saranno effettuate nel secondo trimestre 2023.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler High Tide e Jeep Beach 2023: debutta la nuova versione speciale

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: