Jeep Avenger: online il terzo ed ultimo episodio Concentrated Freedom

Alessio Salome Autore

Oggi si conclude il viaggio di Jeep attraverso le Dolomiti in Concentrated Freedom, la serie digitale interamente dedicata alla nuova Jeep Avenger, il primo SUV completamente elettrico della casa automobilistica americana.

Prodotto da Lunartic Productions e con protagonisti popolari influencer che hanno svelato le caratteristiche del nuovo modello in modo unico e divertente, il terzo e ultimo episodio Explore della miniserie è ora disponibile sul canale YouTube ufficiale del marchio di Stellantis.

Jeep Avenger 2023
Jeep Avenger interni

Jeep Avenger: il nuovo SUV elettrico è protagonista di un video sulle Dolomiti

L’artista e modello francese Nicolas Simões si unisce a Rabea Schif nell’ultima tappa del viaggio. Appassionato di viaggi e fotografia, Nicolas presenta al pubblico le straordinarie capacità della nuova Avenger, un SUV 100% Jeep, senza compromessi e a zero emissioni grazie al suo motore full electric.

Le strade panoramiche delle Dolomiti diventano lo scenario ideale per testare alcune delle modalità Selec-Terrain di Jeep Avenger, come Fango, Sabbia, Neve e Sport per un eccezionale piacere di guida.

Il nuovo modello a zero emissioni offre le prestazioni tipiche di Jeep in un formato compatto per garantire la massima tranquillità in tutte le condizioni. È infatti il primo SUV del brand a trazione anteriore dotato di serie dei sistemi Selec-Terrain e Hill Descent Control che, insieme agli eccezionali angoli di attacco (di 20°) e di uscita (di 32°) e all’altezza dal suolo (di 200 mm), introducono nel segmento livelli straordinari di capacità off-road.

Più potente, confortevole, efficiente e 100% elettrica, la Jeep Avenger è stata progettata anche per offrire protezione a 360° e piena libertà di movimento. Per ridurre i danni causati dagli impatti a bassa velocità, il SUV compatto è dotato di fari protetti, di piastre antisdrucciolo anteriori e posteriori e di rivestimenti in plastica che circondano la carrozzeria nelle aree in cui è più probabile che si verifichino danni.

I nuovi skid plates sui paraurti anteriori e posteriori sono stampati a colori in un materiale polimerico. In questo modo, se si graffiano, non perderanno mai la vernice e il danno non sarà visibile. L’Avenger è stata appositamente progettata per essere la compagna di viaggio ideale nella guida urbana e fuoristrada.

Il nuovo SUV è già disponibile nella versione di lancio 1st Edition

Già disponibile nella serie speciale 1st Edition, la Jeep Avenger può essere già acquistata direttamente online. La 1st Edition è dotata di fari anteriori Full LED, illuminazione ambientale, guida autonoma di Livello 2 (solo sulla versione 100% elettrica), sistema di infotainment Uconnect con display da 10.25 pollici, plancia completamente digitale da 10.25 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto Wireless e caricatore wireless per smartphone compatibili.

La Jeep Avenger 1st Edition attira gli sguardi grazie alla livrea bicolore, arricchita da vetri oscurati e cerchi in lega da 18”. Completano il raffinato pacchetto di dotazioni il climatizzatore automatico, il Blind Spot System, gli abbaglianti automatici, lo specchietto retrovisore interno con funzione anabbagliante, gli specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente e con funzione riscaldamento, i sensori di parcheggio a 360° con retrocamera e visione drone e il cavo Mode 3 per la ricarica presso le stazioni pubbliche.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: