in

Jeep Cherokee: il fuoristrada eco-friendly

Jeep Cherokee

Jeep CherokeeLa nuova edizione della Jeep Cherokee promette una gestione dei consumi più efficiente ed emissioni ridotte di Co2, tutto questo senza rinunciare alle prestazioni e al piacere della guida su quattro ruote.

La versione rinnovata della Jeep Cherokee è equipaggiata con un motore 4 cilindri turbodiesel di 2,8 litri dotato di sistema d’iniezione common rail, che garantisce un risparmio notevole in termini di consumi e una riduzione sulle emissioni di anidride carbonica del 15%, oltre che una ridotta rumorosità del motore. La massima potenza erogata dal propulsore è di 200 cavalli, mentre per quanto riguarda il cambio, si può optare per quello manuale a 6 marce oper il cambio automatico a 5 velocità, e comprende la presenza del sistema automatico di rallentamento che facilita le discese su terreni scivolosi o impegnativi, e il sistema antiarretramento che assiste nelle partenze in salita. Anche la trazione integrale rientra nella dotazione di serie.

La nuova Cherokee prevede due livelli di allestimento differenti. La versione Sport include il volante di pelle con comandi integrati, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone e uno specchietto retrovisore interno autoanabbagliante, mentre la versione Limited, comprende i cerchi in lega da 18”, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, sistema audio a 6 altoparlanti, vetri oscurati, sedile lato guida con supporto lombare, inserti in pelle su plancia, sedili e portiere, sistema di monitoraggio dei pneumatici, antifurto volumetrico e sensore pioggia. Inoltre, per la versione Limited è previsto il pacchetto Premium Pack 2 composto da sistema di navigazione satellitare Uconnect GPS, tetto apribile elettronicamente, lettore DVD video e impianto audio infinity.