Jeep Gladiator dice addio all’Europa

Andrea Senatore Foto Autore
Jeep ha progettato un’esclusiva FarOut Final Edition per celebrare la fine delle vendite della Jeep Gladiator in Europa
Jeep Gladiator

Sin dal suo lancio nel 2021, la Jeep Gladiator si è sempre distinta nel suo segmento. In grado di soddisfare sia le esigenze pratiche del trasporto merci sia, grazie alla sua grande versatilità, perfetto per il tempo libero e la vita di tutti i giorni, questo pick-up ha permesso ai clienti di distinguersi e vivere la propria vita al massimo in ogni momento, senza alcuna restrizione. o compromessi. Jeep ha progettato un’esclusiva FarOut Final Edition per celebrare la fine delle vendite della Jeep Gladiator in Europa mentre il marchio passa ai propulsori completamente elettrici.

Con il lancio di una versione speciale Jeep Gladiator dice addio all’Europa

Basata sull’allestimento Jeep Gladiator Overland, la FarOut Final Edition presenta un design robusto e distintivo immediatamente riconoscibile grazie agli stilemi tradizionali Jeep, come la leggendaria griglia Wrangler a sette slot, e dettagli specifici. Il badge in metallo “FarOut Edition” sul portellone posteriore e le decalcomanie nere sui parafanghi sopra i passaruota conferiscono a questa edizione speciale un carattere ancora più audace.

Per uno stile esterno autentico e unico, la Jeep Gladiator FarOut è dotata di serie anche di vetri oscurati con protezione solare e cerchi in lega da 18 pollici Granite Crystal con finitura nera lucida. Funzionali e pratiche minigonne laterali tubolari Mopar nere completano il look off-road, caratteristica del modello in edizione speciale. Un tetto rigido retrattile in 3 pezzi verniciato in tinta con la carrozzeria e un cielo rigido Mopar, offerti anche come equipaggiamento standard, garantiscono la massima libertà di viaggio in qualsiasi periodo dell’anno, sia in città che fuori dai sentieri battuti.

Gli interni della Jeep Gladiator combinano stile autentico, comfort e versatilità con numerosi vani portaoggetti. La cabina completamente lavabile è un’altra caratteristica esclusiva di questo segmento. Per sottolineare il carattere premium degli interni, la serie speciale FarOut offre di serie sedili in pelle McKinley, sedili riscaldati e volante riscaldato.

Jeep Gladiator 2023

Inoltre, il rivestimento protettivo che ricopre il pianale di carico protegge il carico fornendo allo stesso tempo ulteriore personalizzazione. La Jeep Gladiator si distingue anche per la sua versatilità e le sue caratteristiche user-friendly, che sono state ulteriormente migliorate per la serie speciale FarOut Final Edition.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: