Jeep Grand Cherokee 4xe consegnata a giocatori e staff della Juventus

Andrea Senatore Foto Autore
Jeep Grand Cherokee 4xe e Juventus

All’Allianz Stadium di Torino, alla presenza di Eric Laforge, Director of the Jeep Brand for Wider Europe, e Novella Varzi, Country Manager del brand Jeep in Italia, è stata consegnata ai giocatori una flotta di Jeep Grand Cherokee 4xe e tecnico della Juventus. ” Jeep e Juventus sono un connubio perfetto, che unisce un marchio iconico come Jeep e una squadra leggendaria come la Juventus. Una combinazione di successi che incarna appieno i valori del marchio Jeep: Libertà, Avventura, Autenticità e Passione.

E’ stata consegnata ai giocatori e tecnici della Juventus una flotta di Jeep Grand Cherokee 4xe

Sono orgoglioso per aver potuto consegnare ai giocatori della Juventus la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe, un modello iconico che si distingue nella categoria dei ‘big SUV’ come sinonimo di raffinatezza e tecnologia, unite a un perfetto equilibrio tra dinamica su strada e fuoristrada capacità E con l’introduzione della tecnologia 4xe, la nostra versione unica dell’elettrificazione 4×4, il nuovo Grand Cherokee rafforza le leggendarie capacità fuoristrada e il DNA unico di Jeep”, ha affermato Eric Laforge.

La partnership tra Jeep e Juventus è una decennale storia di successi iniziata nella stagione 2012-2013 con valori simili. Ha portato alla conquista di 18 titoli tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, permettendo anche di scrivere capitoli indimenticabili della storia del calcio italiano. Del resto, quando pensiamo a Jeep e alla Juventus, non possiamo fare a meno di pensare alla loro storia gloriosa ed emblematica che ne rafforza la popolarità in tutto il mondo. Il logo Jeep sull’equipaggiamento sottolinea il viaggio verso l’elettrificazione Nelle ultime stagioni, l’iconico equipaggiamento in bianco e nero ha promosso l’elettrificazione del marchio Jeep, facendo apparire dapprima le iniziali “4xe”, il nuovo 4×4 a immagine di Jeep, seguite da lettere nere adornate da un motivo di fulmini, per sottolineare l’evoluzione di Jeep verso una mobilità sostenibile.

Jeep Grand Cherokee 4xe
Jeep Grand Cherokee 4xe

Jeep sta accelerando questo processo: il lancio dei modelli Renegade e Compass 4xe nel 2020 è stato seguito dal Wrangler 4xe, nel giugno 2021. Attualmente, l’Avenger – votata “Car of the Year 2023” – è il primo SUV 100% elettrico, con il Grand Cherokee 4xe che completa l’offerta elettrificata top di gamma di Jeep, quello che, più di 30 anni fa, è stato il primo modello a realizzare l’idea “Premium 4×4”, oltre ad aver ricevuto più riconoscimenti di ogni altro Suv. La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe combina un avanzato motore a quattro cilindri sovralimentato da 2,0 litri, due motori elettrici ad alta tensione, un robusto cambio automatico TorqueFlite a 8 velocità e i collaudati sistemi di trasmissione 4×4 di Jeep, che erogano 380 cavalli e 637 Nm di coppia.

Ti potrebbe interessare: Jeep Avenger è “Auto elettrica dell’anno” agli “Electric Awards” 2023 di TopGear.com

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: