Jeep Grand Cherokee L sbarca in concessionaria

Andrea Senatore Foto Autore
Jeep Grand Cherokee L
Jeep Grand Cherokee L

Jeep ha confermato in un comunicato stampa ufficiale che la nuova Jeep Grand Cherokee L ha iniziato la produzione. La stessa affermazione riporta diverse immagini del modello in diversi punti della catena di montaggio dello stabilimento dove viene assemblato il nuovo SUV a 7 posti. La nuova Jeep Grand Cherokee L è la prima variante di carrozzeria della nuova generazione del fuoristrada full-size del produttore americano. Sebbene fino ad ora i suoi diretti predecessori avessero avuto solo varianti a 5 posti, questa generazione è uscita con la presentazione di quella che sarà la sua più grande novità, la carrozzeria con 3 file di sedili e fino a 7 posti.

Jeep Grand Cherokee L: iniziata la produzione a breve lo sbarco in concessionaria

Queste prime immagini fornite dall’azienda rivelano che la nuova Jeep Grand Cherokee L è già in fase di assemblaggio presso lo stabilimento di Mack Assembly e che sono iniziate anche le operazioni di trasporto, quindi le prime unità prodotte sono già in viaggio verso i concessionari. Per ora e come di consueto, il modello viene commercializzato solo nel suo mercato interno, gli Stati Uniti, per poi diffondersi nel resto dei mercati nordamericani. La variante con specifiche europee della nuova Jeep Grand Cherokee non è stata ancora svelata, quindi non sappiamo quando questo modello raggiungerà i rivenditori europei.

Ti potrebbe interessare: Sul portale TV dedicato l’esperienza al Camp Jeep®2019 – l’edizione più ecosostenibile di sempre

Jeep Grand Cherokee L
Jeep Grand Cherokee L

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: