Jeep Renegade Upland: la versione speciale si aggiorna per il 2023

Alessio Salome Autore
Jeep Renegade Upland 2023

Il Jeep Renegade è conosciuto per le sue straordinarie prestazioni off-road e nella versione speciale Upland model year 2023 presenta un design audace e una personalità divertente. Questa edizione limitata offre il meglio dei due mondi: l’aspetto robusto e la leggendaria capacità 4×4 del marchio americano, con interni ben rifiniti e dotazioni aggiornate.

Il colore esterno Solar Yellow è stato riproposto su richiesta e ora è disponibile su tutti gli allestimenti del Renegade, inclusa l’edizione Upland. Secondo Jim Morrison, vicepresidente senior e responsabile di Jeep Nord America, il Jeep Renegade 2023 è un SUV compatto e divertente con una personalità unica, evidenziata in modo particolare nella variante Upland, che offre un aspetto robusto, una serie di dotazioni premium e le leggendarie capacità 4×4 ad un prezzo accessibile.

Jeep Renegade Upland 2023
Jeep Renegade Upland 2023 interni

Jeep Renegade Upland: ecco le novità introdotte dal model year 2023

Jeep è particolarmente orgogliosa della sua palette colori per gli esterni e il Solar Yellow rappresenta un’ulteriore opzione per gli appassionati della sua community. L’allestimento Upland, basato sull’apprezzato Latitude, offre un pacchetto completo a soli 595 dollari (555 euro), con caratteristiche come la grafica nera opaca sul cofano, la fascia anteriore e posteriore pronta per l’off-road, i fendinebbia, i fari con attivazione automatica, il badge Gloss Black, i cerchi in alluminio da 17” con pneumatici all-terrain, un display TFT da 7 pollici, dei sedili avvolgenti premium in tessuto nero con inserti in bronzo, l’illuminazione ambientale, un volante in Tecnopelle, il sistema di infotainment Uconnect 4 con display touch standard da 8.4 pollici e la navigazione GPS.

Il Jeep Renegade Upland 2023 viene fornito di serie con un motore a quattro cilindri turbo da 1.3 litri affiancato da un cambio automatico a 9 rapporti. Il sistema Active Drive offre un funzionamento senza interruzioni della trazione integrale, a qualsiasi velocità e senza alcun intervento da parte del conducente. Il sistema Selec-Terrain, invece, prevede quattro modalità di guida per assicurare le migliori prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica.

Il SUV compatto offre anche oltre 70 funzioni di sicurezza e protezione, tra cui l’avviso di collisione frontale con frenata attiva (escluso su Trailhawk o Upland), il monitoraggio dell’angolo cieco e il sistema di gestione attiva della corsia.

Infine, il Renegade Upland 2023 è disponibile in altre colorazioni oltre al vivace Solar Yellow: Alpine White, Black, Colorado Red, Slate Blue e Sting Grey.

Jeep Renegade Upland 2023

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: