in

kia picanto 2011

kia picanto 2011

kia picanto 2011La Kia Picanto è la citycar a cinque posti della casa coreana Kia che ha quattro stili diversi di equipaggiamento (Easy, City, Style e Trendy) da poter scegliere e sette anni di garanzia.

Rispetto alle precedenti versioni, la Kia Picanto 2011 si presenta con un aspetto molto più grintoso e sportivo, perdendo quindi una sorta di femminilità che le si poteva associare per diventare quindi una citycar unisex. Il frontale ha un fascione prominente con la presa d’aria di forma trapezoidale, i fari sono allungati e sul fianco una nervatura obliqua ne accentua le linee aerodinamiche assieme allo spoiler posteriore. La Kia Picanto 2011 è più lunga di 6 centimetri e raggiunge una lunghezza totale di 360 centimetri.

La velocità massima della Kia Picanto 2011 è di 153 km/h e raggiunge i 100 Km in 14,4 secondi.

La versione di base è la Easy e presenta gli alzacristalli a manovella, di serie il servosterzo, gli airbag e il sedile posteriore che si può ribaltare in maniera frazionata. A seguire le altre versioni aggiungono: alzacristalli elettrici, climatizzatore, chiusura centralizzata, fendinebbia, luci diurne, corona del volante e pomello in pelle, ingressi per IPod, alzacristalli elettrici anche posteriori e una serie di altri rifiniture interne.

Il prezzo della Kia Picanto 2011 va dalle 9.000 euro della Easy fino ai 12.000 circa della versione Trendy.