Kia rilascia nuovo video teaser dell’EV9

Andrea Senatore Foto Autore
Kia EV9

Kia sembra pronta a svelare una versione di produzione dell’EV9 che è quasi completamente invariata rispetto al concept. Con il tempo che stringe per un debutto alla fine di questo mese, il marchio coreano ha rilasciato un breve video teaser con il pacchetto di luci anteriori e il profilo laterale del SUV elettrico. C’è una miscela di caratteristiche di design retrò e lungimiranti da riversare.

Kia ha rilasciato un breve video teaser che mostra le luci anteriori e il profilo laterale del nuovo SUV

L’EV9 è destinato a diventare l’ammiraglia di Kia. Il modello sarà realizzato su una versione allungata della piattaforma E-GMP. Nel teaser appena svelato, per prima cosa diamo uno sguardo chiaro all’illuminazione nella parte anteriore dell’EV9. Proprio come abbiamo visto nel concept originale, il SUV ha luci di marcia diurna per lo più verticali a forma di L che completano una serie di luci a LED più piccole che puntano verso il centro della griglia. Kia ci mostra rapidamente che probabilmente avranno più di un’impostazione prima di passare alla parte posteriore dell’auto.

Nell’angolo posteriore, intravediamo l’alloggiamento del fanale posteriore. Analogamente alla parte anteriore, sarà principalmente costituito da illuminazione verticale con una piccola barra orizzontale sul portellone posteriore. Le maniglie delle porte a filo sono messe in mostra vicino al pannello laterale posteriore con le sue linee dure e squadrate.

KIA EV9
Kia: la casa coreana ha rilasciato un breve video teaser che mostra le luci anteriori e il profilo laterale del nuovo SUV EV9

Anche la parte posteriore del tetto non è più una lunga barra piatta. In parole povere, assomiglia molto alla Kia EV9 non camuffato che qualcuno ha visto per strada l’altro giorno. A parte questi piccoli cambiamenti, questa auto sembra incredibilmente vicina alla sua concept car. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno su questo modello nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare: KIA EV9: il SUV elettrico compare in un video privo di ogni camuffamento

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: