La nuova Citroën C3 arriva il 16 settembre in anteprima mondiale

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Citroen C3
Nuova Citroen C3

Citroën terrà un’anteprima mondiale il 16 settembre che si svolgerà in Brasile e in India, dove Stellantis mostrerà la terza generazione della compatta Citroen C3, che arriverà in formato crossover per accelerare le vendite del marchio francese. La Nuova C3 è in fase di test da molto tempo e farà il suo debutto in Brasile, con vendite a fine anno.

Tutto pronto per il debutto della nuova Citroen C3 che sarà presentata il 16 settembre

In India, un altro mercato che sarà interessato dal modello, Citroën inizia la sua produzione a dicembre. Citroen prevede di produrre 2.750 unità del SUV Citroen C3 in India ogni mese e 33.000 unità saranno prodotte ogni anno. Ancora più alti dovrebbero essere i numeri di produzione in Brasile.

Realizzata a Porto Real, all’interno di Rio de Janeiro, la nuova Citroen C3 si rivolgerà ai mercati emergenti, essendo quindi lontana dall’Europa, dove ci sarà un’alternativa elettrica. Già svelata in miniatura, la Nuova Citroën C3 dovrebbe arrivare con un prezzo più allettante rispetto alla C4 Cactus. Vedremo dunque a proposito di questo atteso modello della casa francese quali altre novità trapeleranno nei prossimi giorni e anche in sede di presentazione che avverrà il 16 settembre.

Ti potrebbe interessare: Citroën Ami e WindTre insieme con la speciale promo GigAmi

Nuova Citroen C3
Tutto pronto per il debutto della nuova Citroen C3 che sarà presentata il 16 settembre

Ti potrebbe interessare: Nuova Citroen C3 Aircross: per l’Italia, prezzi a partire da 19.700 euro

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: