La nuova KIA Niro immortalata senza veli in Corea

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Kia Niro
Nuova Kia Niro

KIA continua a lavorare a pieno regime nel processo di sviluppo della seconda generazione del suo SUV di successo, la nuova KIA Niro. Ancora una volta, un esemplare di prova del nuovo Niro è stato avvistato nella lontana Corea del Sud. La nuova generazione di Niro è stata fotografata praticamente senza veli. La parte posteriore del veicolo è praticamente completamente priva di camuffamento. Sono stati esposti lo spoiler sul tetto, il paraurti e, altrettanto importante, il design dei fanali posteriori. Puoi anche vedere chiaramente il design dei cerchi, la forma e la finitura del montante C e dei corrimano del tetto.

Sul fianco è ancora presente il caratteristico e pesante camouflage KIA con cui evita sguardi indiscreti. Purtroppo non possiamo dare uno sguardo al frontale, ma non è escluso che mantenga anche il camouflage. Anche così, e se guardiamo a queste altre foto spia pubblicate di recente, i gruppi ottici sono già stati visti per intero.

Abbiamo anche l’opportunità di dare un’occhiata all’interno della nuova Kia Niro. Ma, in questo caso, il camuffamento fa la sua comparsa. Nonostante ciò, possiamo vedere il design del volante multifunzione così come il tunnel centrale e il pannello della porta anteriore. Sarà offerto nelle versioni ibrida (HEV), ibrida plug-in (PHEV) e 100% elettrica (BEV) .

Inoltre, la nuova KIA e-Niro 2022 è già stata avvistata in più di un’occasione. Il lancio commerciale della seconda generazione di Niro avverrà nel 2022. Inizialmente sarà in vendita in Corea del Sud e successivamente sarà introdotto in altri mercati come l’Europa. Vedremo dunque a proposito di questo modello  della casa automobilistica coreana che fa parte del gruppo Hyundai quali altre novità arriveranno nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare: Nuova Kia Sportage: prime immagini della versione Europea

Ti potrebbe interessare: KIA: la casa coreana pone le basi per 7 nuovi veicoli elettrici e presenta il nuovo logo

Ti potrebbe interessare: Hyundai Kona EV: il successore potrebbe diventare un membro della gamma Ioniq

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: