La Suzuki Swift Sport BeeRacing si ordina solo su internet

La Suzuki Swift Sport rappresenta sicuramente una delle utilitarie più interessanti e probabilmente una tra quelle presenti sul mercato con l’anima più sportiva. A questi valori si affianca anche un prezzo di solito abbastanza contenuto. La nuova versione dedicata al lancio denominata BeeRacing sarà venduta fino al prossimo 18 aprile al prezzo bloccato di 18.000 euro. In casa Suzuki hanno annunciato tutti i dettagli della versione ma a fare notizia è stato l’annuncio che la Swift BeeRacing potrà essere acquistata soltanto sul sito internet shop.suzuki.it in un lasso di tempo che va dallo scorso 14 marzo fino al 18 aprile appunto. Chiaramente dopo questa data potrà essere acquistata presso le normali concessionarie.

Il fatto che Bee in inglese significa proprio ape ha aperto la strada ad una colorazione particolarmente ispirata. La vernice è infatti bicolore: Giallo Champion su gran parte della carrozzeria e nero Dubai per specchietti, tetto e striscia sul cofano motore. La banda nera sul cofano diventa gialla sul tetto a contrasto.

Nella dotazione di serie della Suzuki Swift Sport BeeRacing sono compresi i cerchi da 17 pollici e altri elementi che accentuano la sportività dell’allestimento: minigonne sotto le portiere, labbro anteriore maggiorato, spoiler sul lunotto e doppio scarico. Gli interni proseguono nel segno della sportività visto che i sedili sono quelli sportivi con poggiatesta integrato accessoriati con cinture di sicurezza rosse. Sulla plancia trova posto anche uno schermo da 7 pollici per governare il sistema multimediale con funzionalità Apple CarPlay e Android Auto. In dotazione anche la frenata di emergenza automatica, il mantenimento di corsia e il sistema anti sonno. Il motore è il 1.4 benzina sovralimentato capace di 140 cavalli che va a sostituire il vecchio 1.6 aspirato. Servono soltanto 8,1 secondi per lo 0-100 km/h e la velocità massima raggiungibile è di 210 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.