Lamborghini Aventador: ancora ipotesi sulla sua erede [Render]

Andrea Senatore Foto Autore
Erede Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador presto riceverà una erede. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2024. L’artista digitale Hycade ha deciso di offrirci un’anteprima probabilmente accurata dell’esterno di questo modello in queste immagini che vi mostriamo. Questo render non è tutto frutto di mera fantasia ma si basa sulle numerose foto spia e sui disegni di brevetto della supercar recentemente trapelati. Tuttavia, invece di creare un modello standard previsto quest’anno, l’artista digitale fa un ulteriore passo in avanti e mostra la sua visione per la SVJ, versione che come sappiamo è incentrata sulla pista.

Erede Lamborghini Aventador: un render ipotizza quale potrebbe essere il suo aspetto quando finalmente debutterà

Il modello generato al CAD incorpora la forma a cuneo di tutte le ammiraglie Lamborghini, con dettagli fortemente scolpiti e spunti stilistici ultra aggressivi. Gli elementi che distinguono questa versione da quella normale sono i componenti aerodinamici sovradimensionati, incluso l’enorme alettone posteriore che caratterizza l’auto in questo render.

Ricordiamo inoltre che il successore ancora senza nome della Lamborghini Aventador sarà dotato di un propulsore ibrido plug-in che disporrà di un nuovo motore V12. Non abbiamo dettagli sulle specifiche, ma si prevede che la supercar ibrida produrrà più dei 760 CV della versione top di gamma attuale.

Erede Lamborghini Aventador
Erede Lamborghini Aventador: un render ipotizza quale potrebbe essere il suo aspetto quando finalmente debutterà

Ovviamente non sappiamo se la futura erede di Lamborghini Aventador avrà questo design ma comunque i  vari rendering digitali trapelati in queste ultime settimane rappresentano indubbiamente un modo divertente per immaginare come sarà la futura super car della casa automobilistica del Toro e aiutare i fan del marchio di Sant’Agata Bolognese a sognare come sarà la futura super car. Vedremo dunque a proposito di questa futura auto di Lamborghini quali altre novità emergeranno nel corso dei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare: Bridgestone e Lamborghini: le due aziende hanno comunicato l’intenzione di sviluppare insieme il primo pneumatico run-flat per super car

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: