Lamborghini Aventador: la sua erede immaginata da un tuner [Render]

Andrea Senatore Foto Autore
Lamborghini Aventador erede

Come tutti sappiamo, nel prossimo futuro verrà presentato il successore della Lamborghini Aventador. L’ LP 780-4 Ultimae è stato l’ultimo esemplare dell’Aventador. In futuro l’auto cambierà nome. Fino ad ora a proposito di questa futura super car ci sono solo poche informazioni e non si conosce nemmeno il nome. Si dice che questa vettura si potrebbe chiamare “Tormenta”. Secondo altri invece questa auto si chiamerà “Revuelto”. Ma in realtà questo nome lo associamo maggiormente alla prima Lamborghini elettrica.

Ecco il render di DMC che ipotizza come sarà l’erede di Lamborghini Aventador

Ad ogni modo, il sintonizzatore tedesco DMC ha pensato bene di ipotizzare l’aspetto di questa auto e ha incaricato i suoi progettisti di elaborare la propria interpretazione di questo futuro modello della casa automobilistica del Toro.

E il risultato è questo modello che vi mostriamo nelle immagini di questo articolo in colore rosso brillante che potrebbe avere un propulsore elettrificato nella parte posteriore, in combinazione con il noto V12 di grossa cilindrata. Il render di DMC relativo alla futura erede di Lamborghini Aventador è stato creato sulla base delle poche immagini e video di vari prototipi che sono stati avvistati di recente.

DMC conferisce alla supersportiva elementi tipici della Sian, ma si affida a un design completamente nuovo per la parte posteriore. DMC ha donato all’auto una ala posteriore in carbonio  e si possono anche notare le minigonne laterali DMC. Inoltre, notiamo anche la presenza di un nuovo set di ruote forgiate PUR Wheels in nero opaco. E il risultato ci piace molto.

Lamborghini Aventador erede
Lamborghini Aventador: DMC ha realizzato un render in cui ipotizza come sarà la sua erede che vedremo nei prossimi anni

Potremmo immaginare alcune altre aperture per l’aria nel grembiule posteriore direttamente sotto i fanali posteriori, ma in linea di principio l’ottica si adatta perfettamente. Sarà interessante vedere quanto sia vicino il DMC Revuelto al vero successore della Lamborghini Aventador. A proposito di questo futuro modello che potrebbe arrivare nel 2025 vi aggiorneremo non appena arriveranno novità interessanti.

Lamborghini Aventador erede

Ti potrebbe interessare: Lamborghini protagonista al Salon Privé e al Concours d’Elégance 2022

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: