Lamborghini incendiata da venditore a causa di un litigio con un collega

Andrea Senatore Foto Autore
A causa di una lite tra due venditori in India una Lamborghini Gallardo è stata incendiata in pieno giorno
Lamborghini incendiata

Una disputa tra due venditori di auto usate in India si è conclusa con l’incendio di una Lamborghini Gallardo. L’incidente è avvenuto sabato 13 aprile in un sobborgo di Hyderabad. Dai filmati postati sui social, risulta chiaro che la supercar italiana è stata data alle fiamme in pieno giorno.

Lamborghini Gallardo bruciata dopo litigio da venditore di auto

Come esattamente ciò sia accaduto non è del tutto chiaro. Un uomo di nome Neeraj, proprietario dell’auto, ha presentato una denuncia alla polizia locale, riferisce The Times of India. Afferma di aver incontrato un altro uomo di nome Ahmed che ha dato fuoco alla Lamborghini gialla dopo che la loro discussione si è intensificata.

Si scopre che i due coinvolti nell’incidente sono colleghi di un’azienda di vendita di auto usate. Hanno avuto una disputa su una commissione derivante da una transazione effettuata in precedenza. I due si sono incontrati per capire come spartirsi il denaro, ma non sono riusciti a raggiungere un accordo e sono scoppiate le violenze. Alla fine Ahmed ha dato fuoco all’auto italiana ed è fuggito.

Lamborghini incendiata

Un video dell’incendio pubblicato su X (ex Twitter) mostra l’auto in fiamme su una strada trafficata, ma fortunatamente c’è molto spazio di manovra per gli altri conducenti. Non ci sono persone vicino alla Lambo in fiamme e nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Tuttavia, quando sono arrivati ​​i vigili del fuoco, l’auto era completamente bruciata e la persona accusata di aver bruciato l’auto è ancora in libertà. La Lamborghini Gallardo è stata prodotta tra il 2004 e il 2014 ed è alimentata da un motore V10 che produce 570 CV e 540 Nm nella sua versione più potente.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: