Lexus è pronta a stupire il mercato italiano con l’introduzione del suo nuovo Lexus LBX. Questo SUV compatto, ma dalle linee muscolose e determinate, si posiziona come il modello più dinamico e compatto offerto dal produttore giapponese.
Con prezzi che oscillano tra i 38.000 euro per la versione Elegant 2WD e i 42.500 euro per la Cool, il nuovo LBX offre vantaggi significativi per chi si affaccia per la prima volta al mondo Lexus: sconti fino a 4000 euro.
Lexus LBX: ecco quanto costa in Italia il nuovo SUV compatto
Per coloro che sono già affezionati al marchio giapponese, il vantaggio sale fino a 5000 euro. E per coloro che saranno rapidi nell’acquisto, l’edizione limitata Original Edition sarà disponibile esclusivamente durante la fase di lancio.
L’approccio innovativo di Lexus si evidenzia anche nella personalizzazione del Lexus LBX. La tradizionale idea di allestimenti viene sostituita dal concetto di “atmosfere”, che permette al cliente di scegliere in base alle proprie inclinazioni e stile di vita.
Se siete persone razionali e sofisticate, le atmosfere Elegant e Relax fanno al caso vostro. Se, invece, amate la dinamicità e lo sport, le versioni Emotion e Cool sono state pensate per voi.
Arriva anche il pacchetto WeHybrid
Ma l’innovazione non si ferma qui. Con il lancio dell’LBX, la casa automobilistica nipponica introduce anche il pacchetto WeHybrid, una serie di servizi dedicati a premiare la guida virtuosa. Con WeHybrid Insurance, i guidatori verranno premiati ogni volta che utilizzano la modalità elettrica. Questa assicurazione esclusiva può essere monitorata sia tramite l’app Lexus Link che direttamente dal cruscotto del veicolo.
WeHybrid Service, invece, offre sconti sulla manutenzione in base alla percentuale di guida in modalità elettrica. Infine, con WeHybrid Credit, i guidatori accumulano Lexus Green Credits per ogni km percorso in elettrico, punti che potranno poi essere utilizzati per futuri servizi di mobilità o per l’acquisto della prossima auto del brand giapponese.
Leggi anche: Lexus LBX: al via le prenotazioni online del nuovo modello
Il nuovo Lexus LBX non è solo una nuova proposta per il mercato italiano, ma rappresenta una vera e propria rivoluzione nel concetto di lusso e personalizzazione, rompendo le convenzioni tradizionali e offrendo qualcosa di davvero interessante nel panorama automobilistico.