Liberty Walk ha creato una Suzuki Jimny ispirata alla Classe G

Andrea Senatore Foto Autore
Suzuki Jimny ispirata alla Classe G
Suzuki Jimny ispirata alla Classe G

La Suzuki Jimny di ultima generazione è stata un successo travolgente per la casa automobilistica e, insieme alle sue credenziali fuoristrada, una delle ragioni di ciò è il suo stile esterno classico e senza fronzoli. In effetti, il Jimny squadrato sembra simile all’iconica Mercedes-Benz Classe G, anche se su scala molto più piccola, quindi non sorprende che negli ultimi anni molti sintonizzatori aftermarket abbiano iniziato a modificare il Jimny per farlo assomigliare ancora di più alla vettura della casa automobilistica di Stoccarda.

Liberty Walk ha creato una versione di Suzuki Jimny fortemente ispirata alla Mercedes Classe G

Liberty Walk è uno di questi. Lo specialista dell’aftermarket giapponese ha creato una serie di audaci modelli di Suzuki Jimny dal lancio del fuoristrada e questo ultimo esempio è uno dei più sorprendenti fino ad oggi. Ad adornare l’esterno di questo Jimny è la vernice nera lucida e la sua parte anteriore ha subito una trasformazione completa con fari rivisti, badge neri, una griglia nera e un paraurti unico con luci diurne a LED distintive. Liberty Walk ha anche dotato un nuovo cofano con una grande paletta che ricorda il cofano sporgente trovato su una Mercedes- AMG G 63.

Le modifiche continuano sui lati dove Liberty Walk ha montato cerchi aftermarket neri e ha modificato lo scarico in modo che ora escano dal lato del fuoristrada, anche come un G 63. I finestrini laterali sono dotati di deflettori antivento prominenti, mentre nella parte posteriore del tetto c’è un grande spoiler a labbro. Infine, sono state apportate anche alcune modifiche agli interni della Suzuki Jimny, incluso il rivestimento in pelle nera sui sedili anteriori e posteriori.

Ti potrebbe interessare: Suzuki Jimny aspira a diventare un ibrido

Suzuki Jimny ispirata alla Classe G
Suzuki Jimny ispirata alla Classe G

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: