Mansory Grande Entrée: l’ultima versione modificata del Mercedes-AMG G 63

Alessio Salome Autore
Anche il mV8 biturbo è stato modificato in quanto adesso produce 850 CV
Mansory Grande Entrée

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto arrivare sul mercato diverse versioni modificate dell’iconico Classe G di Mercedes. L’ultima arriva da Mansory e prende il nome di Mansory Grande Entrée.

La famosa azienda di tuning tedesca ha colpito ancora, proponendo il Mercedes-AMG G 63 sotto forma di una special edition, che difficilmente passerà inosservata. Mansory non è di certo nuova nel proporre veicoli con portiere ad apertura inversa.

Mansory Grande Entrée

Mansory Grande Entrée: il famoso tuner tedesco svela il suo ultimo progetto

Ora, anche questo speciale G 63 dispone di questa caratteristica. In particolare, viene proposta un’opzione per convertire le portiere posteriori con cerniere posizionate sul retro, dotate di una tecnologia di chiusura morbida unica. Questo non solo facilita l’accesso ai sedili posteriori del fuoristrada ma gli conferisce anche un aspetto esclusivo e straordinario.

Naturalmente, il nuovo Mansory Grande Entrée ha ricevuto diverse modifiche, sia estetiche (come potete vedere dalle immagini) che sotto il cofano. Infatti, il V8 biturbo da 4 litri adesso riesce a sviluppare 850 CV di potenza e 1000 Nm di coppia massima.

Questi numeri sono sufficienti per spingere lo speciale Mercedes-AMG G 63 fino a una velocità massima di 250 km/h e per farlo accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi. Infine, Mansory afferma che il suo Grande Entrée emette 312 grammi di CO2 al km e consuma 13,6 litri di benzina ogni 100 km nel ciclo combinato.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -