Maserati GranTurismo protagonista alla Milano Design Week

Andrea Senatore Foto Autore
Maserati GranTurismo Luce

La nuova Maserati GranTurismo sarà presente alla Milano Design Week, l’annuale evento internazionale che celebra lo stile. Un appuntamento imperdibile per chi utilizza nelle proprie creazioni il design più raffinato, bello ed essenziale. Saranno presenti, virtualmente e fisicamente, tre modelli unici di GranTurismo, parte del programma Maserati Fuoriserie. La speciale GranTurismo Launch Edition PrimaSerie 75th Anniversary, creata per celebrare la storia del modello, aggiungerà un ulteriore tocco di esclusività alla selezione Maserati.

Alla Milano Design Week Maserati GranTurismo protagonista con tre versioni speciali

I modelli unici GranTurismo One Off Prisma e GranTurismo One Off Luce, equipaggiati rispettivamente con il motore a combustione interna Nettuno V6 e la trazione completamente elettrica Folgore, saranno affiancati dall’audace ispirazione di Hiroshi Fujiwara, pioniere dello streetwear e autore della propria interpretazione del modello coupé ad alte prestazioni della casa italiana. L’artista giapponese svelerà un’edizione digitale One Off e una capsule collection personalizzata progettata appositamente per l’evento della Design Week.

Maserati GranTurismo One Off Prisma è un omaggio dedicato alla storia del modello. La carrozzeria è colorata in una tavolozza di 14 colori diversi. Due di questi sono colori moderni, mentre il resto rappresenta i toni delle GranTurismo più amate del passato, tra cui il colore Amaranto specifico per la Maserati A6 1.500 del 1947, così come l’Oro Longchamps, che illuminava la Maserati Khamsin del 1973 La carrozzeria di questo modello unico è impreziosita dai dettagli delle oltre 8.500 lettere applicate a mano che compongono i nomi delle vetture Maserati.

Maserati GranTurismo Prisma
La nuova Maserati GranTurismo sarà presente alla Milano Fashion Week, l’annuale evento internazionale che celebra lo stile

Il 19 aprile 2023 le vetture saranno esposte presso la nuova concessionaria Maserati nel cuore del quartiere Magenta di Milano per una visione esclusiva per ospiti speciali, e dal 20 aprile i visitatori attenti al design e gli appassionati di auto potranno vederle da vicino.

Ti potrebbe interessare: Maserati GranTurismo Folgore: la vettura della casa del Tridente integrerà i servizi di ricarica di Bosch

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: