Maserati Grecale ora disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti

Andrea Senatore Foto Autore
Maserati Grecale

Maserati ha annunciato che la Maserati Grecale è ora disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti e in Canada con tre livelli di allestimento tra cui scegliere e due modelli PrimaSerie limitati. Ancora più importante, coloro che sono interessati all’acquisto del SUV sub-Levante possono ora creare il proprio ordine tramite il configuratore online di Maserati.

Aperti gli ordini per Maserati Grecale negli Stati Uniti e in Canada: ecco quanto costa in Nord America il SUV

La Maserati Grecale parte da $ 63.500 negli Stati Uniti e CAD 75.200 in Canada. Il prezzo per gli esclusivi modelli Grecale PrimaSerie non è stato annunciato, ma si dice che sia limitato a meno di 350 unità. Grecale è disponibile in tre livelli di allestimento, vale a dire GT, Modena e Trofeo. La PrimaSerie è disponibile negli allestimenti Modena e Trofeo, anche se non è ancora disponibile nel configuratore.

Le varianti Grecale GT e Modena sono alimentate da motori mild hybrid a quattro cilindri, che erogano 296 cavalli (221 kW) nella GT e 325 CV (242 kW) nella Modena. Il Grecale Trofeo di fascia alta è spinto dal V6 di derivazione Netuno dell’MC20 che eroga 523 CV (390 kW). Tutti sono AWD, accoppiati a una trasmissione a otto velocità e presentano tre varianti di sospensione e differenziale posteriore.

Maserati Grecale
Aperti gli ordini per Maserati Grecale negli Stati Uniti e in Canada: ecco quanto costa in Nord America il SUV

Le caratteristiche tecnologiche standard in tutta la gamma sono il quadro strumenti da 12,3 pollici, touchscreen da 12,3 pollici e 8,8 pollici, display Heads-up configurabile, sistema audio premium Sonos faber a 14 altoparlanti, quadrante digitale che funziona come un portiere ed è integrato con Maserati Intelligent Assistant (MIA) e Maserati Connect, Compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto, Amazon Alexa e SiriusXM, nonché la prima chiave indossabile di Maserati. In totale, la Maserati Grecale più costosa che è possibile configurare costa $ 120.160, che include $ 17.660 di personalizzazione. Ciò non include l’addebito per la destinazione non divulgata, che potrebbe arrivare fino a $ 1.995.

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20 Folgore: l’auto elettrica avrà la stessa maneggevolezza della versione con V6

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: