Mercedes-AMG SL 63: da roadster a… station wagon [RENDER]

M Magarini
Mercedes-AMG SL 63 station wagon render

Insomma, dopo sei generazioni, il diretto successore della leggendaria 300 SL Coupé ad ali di gabbiano è attualmente un’esclusiva Gran Turismo 2+2 Roadster alla sua settima edizione. C’è una logica dietro la mossa, tuttavia, poiché Mercedes-AMG ha un’intera famiglia di modelli GT a cui badare, tra cui coupé esuberanti e berline coupé a quattro porte. Ma alcune artisti del pixeling sono dell’avviso che la Classe SL possa ancora essere ampliata. La curiosa interpretazione della Mercedes-AMG SL 63 visibile nelle foto sottostanti ne costituisce una chiara espressione.

Mercedes-AMG SL 63: la tonalità Banana Green è il punto esclamativo

Mercedes-AMG SL 63 station wagon render

L’autore risponde al nome Sugar Chow, il digital artist automobilistico meglio conosciuto come sugardesign 1 sui social media, che, a quanto pare, si è innamorato perdutamente di uno dei suoi ultimi progetti AMG, ancora… e ancora, e ancora! Dopotutto, è di buon auspicio per il suo “Touring the world!” rendere tutto una pratica ma pur sempre accattivante station wagon.

Mercedes-AMG SL 63 station wagon render

Ora, un po’ di tempo fa, il pixel master si è divertito a farsi beffe della community del web con la rappresentazione di una Mercedes-AMG SL 63 digitale convertita da roadster a station wagon e proposta sotto forma di una Shooting Brake dall’aspetto glorioso per mandare in visibilio gli amanti dei motori.

Quindi, l’esperto del CGI è diventato un po’ ossessionato dalla propria creazione, pertanto si è permesso di immaginare la SL AMG Shootingbrake con un asso nella manica per il posteriore.

Mercedes-AMG SL 63 station wagon render

E mica è finita qui. Difatti, la SL ha assunto le sembianze di una Shooting Brake a due porte in grado di far gridare al miracolo, almeno per qualche istante, ai numerosi utenti già disposti a seguirla.

Ora, la cinque porte è tornata in azione e colpisce qualsiasi fan delle Shooting Brake con una straordinaria verniciatura Banana Green. Non molto altro è cambiato: rimane una gran tourer SL che sembra più realistica che mai. Tuttavia, mica costituisce un punto a sfavore, anzi: in tanti, ne siamo convinti, sono già pronti a sognare le avventure sulla 4Matic+ con tanto di bambini a bordo!

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: