Mitsubishi potrebbe lanciare un nuovo modello elettrificato

Alessio Salome Autore
Il debutto è previsto allo Japan Mobility Show 2023 di Tokyo
Mitsubishi Japan Mobility Show 2023 teaser

Presso il Tokyo Big Sight si terrà il Japan Mobility Show 2023. Tra i protagonisti principali non potrà mancare Mitsubishi. Quest’ultimo ha l’intenzione di delineare un nuovo stile di vita in mobilità, mirato a risvegliare lo spirito avventuroso dei guidatori.

Il brand giapponese non si è mai tirato indietro quando si tratta di proporre modelli che rispecchiano la voglia di avventura e di trascorrere del tempo all’aperto con famiglia e amici. Ne sono testimonianza modelli iconici come il Pajero, un SUV versatile che abbina l’handling di un SUV autentico al comfort di un’auto di serie.

Mitsubishi Japan Mobility Show 2023 teaser

Mitsubishi: il brand prepara il lancio di un nuovo veicolo

Poi c’è la Delica D:5, un minivan completo che offre un’esperienza di guida potente con un interno confortevole; oppure l’Outlander PHEV, un SUV ibrido plug-in che garantisce performance ambientali e stradali di alto livello, aggiungendo anche un valore aggiunto come batteria di stoccaggio. Quest’ultimo modello sarà presto disponibile anche in Italia tramite il Gruppo Koelliker.

Mitsubishi ha sempre fatto della propria tecnologia un baluardo. Le tecnologie proprietarie di elettrificazione, controllo integrale, durata, affidabilità e comfort sono il fulcro della sua offerta. Con veicoli che garantiscono un’esperienza di guida ecologica, sicura e confortevole in qualsiasi condizione climatica o stradale, il produttore giapponese si è posizionato come un partner affidabile per tutti i tipi di conducenti.

Il nuovo modello dovrebbe garantire un’esperienza di mobilità unica

Mitsubishi non si limita ad offrire auto, ma supporta uno stile di vita in mobilità, proponendo vetture che rendono ogni giorno avventuroso, ispirano a spingersi oltre e assicurano un ritorno a casa sicuro dopo ogni avventura.

Leggi anche: Koelliker e Mitsubishi: la partnership lunga 44 anni si rinnova ancora una volta

Il marchio giapponese si prepara a dominare il palcoscenico del Japan Mobility Show 2023 con la promessa di offrire un’esperienza di mobilità unica, arricchita da un approccio che invita ad “accendere lo spirito avventuroso che c’è in te”, forse attraverso il lancio di un nuovo modello.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: