Mobilize Driver Solutions: debutta la nuova offerta all inclusive per tassisti e operatori di noleggio

Alessio Salome Autore
Mobilize Driver Solutions

Mobilize, brand del Gruppo Renault, ha annunciato nelle scorse ore Mobilize Driver Solutions. Si tratta di un’offerta all inclusive per i tassisti e gli operatori di noleggio con conducente. Bastano pochi minuti a tassisti e operatori di noleggio con conducente per sottoscrivere l’offerta all inclusive di Mobili Driver Solutions direttamente online.

L’abbonamento mensile, che non prevede alcun deposito cauzionale, permette di guidare la berlina 100% elettrica Mobilize Limo con garanzia del costruttore per l’intera durata del contratto fino a 300.000 km o sei anni, manutenzione che comprende la manodopera e i ricambi (tra cui le componenti soggette all’usura come gli pneumatici), l’accesso prioritario dedicato nelle officine autorizzate, il badge Mobilize Business Pass e l’app Mobile Power Solutions per pagare la ricarica su oltre 250.000 colonnine elettriche presenti in Europa, l’assistenza stradale 24/7 e l’assicurazione per il trasporto di persone e Kasko (compresi servizio di soccorso e carroattrezzi).

Mobilize Driver Solutions
Mobilize Limo interni

Mobilize Driver Solutions: tassisti e operatori di noleggio con conducente da oggi possono guidare la Limo

La promo all inclusive permette agli operatori professionali di tenere il budget sotto controllo e semplificare le procedure avendo un unico interlocutore per tutto. La formula prevede diverse durate e chilometraggi.

Clotilde Delbos, CEO di Mobilize, ha dichiarato che Mobilize Driver Solutions è la prima offerta di servizi proposta da Mobilize con la berlina Limo, che diventa una piattaforma di servizi. È stata pensata per facilitare la vita di autisti e operatori, ma anche dei loro clienti. Delbos si è detta orgogliosa di questa prima realizzazione del modello vehicle-as-a-service sviluppato dal brand del Gruppo Renault. Con questa offerta all inclusive, Mobilize facilita la transizione a una mobilità pulita, accessibile e sostenibile.

Mobilize Driver Solutions

Dotata di un motore 100% elettrico, la Mobilize Limo non è soggetta a nessuna restrizione di accesso nei centri urbani. Il conducente e i passeggeri possono così godersi tranquillamente tutti i vantaggi offerti dalla mobilità elettrica: silenziosità, reattività e fluidità. La Limo propone un’esperienza di guida sicura e fluida, arricchita da una gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida.

La sua autonomia di 450 km (nel ciclo WLTP) permette di coprire le esigenze degli spostamenti quotidiani dei tassisti e degli operatori di noleggio con conducente. Inoltre, riesce a recuperare fino a 250 km di autonomia con 40 minuti di ricarica grazie al caricabatterie DC disponibile di serie.

Molte delle funzionalità proposte dal veicolo elettrico possono essere aggiornate da remoto tramite FOTA. Per gli operatori delle flotte, l’accesso ai dati dei veicoli in tempo reale facilita le attività di gestione. Ai passeggeri, la berlina offre un’abitabilità generosa e valorizzata, capace di soddisfare anche i clienti più esigenti. Il bagagliaio vanta una capacità di 500 litri che non viene compromessa dalla ruota di scorta di serie posizionata sotto il veicolo.

Mobilize Driver Solutions

Primo contratto con Cabify a Madrid

Mobilize ha firmato il suo primo contratto Mobilize Driver Solutions con l’azienda Cabify a Madrid. L’accordo prevede l’integrazione di 40 Mobilize Limo nella flotta di Vecttor. Questi veicoli saranno inclusi nella categoria Cabify Eco, già disponibile per i clienti business che si spostano esclusivamente usando veicoli elettrici.

Saranno messi a disposizione anche di utenti privati delle altre categorie Cabify. Infine, Mobilize Driver Solutions sarà disponibile a Parigi in autunno, prima di diffondersi in altre città europee nei mesi successivi.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: