in

Montare iPad nella propria auto

ipad auto

ipad auto

Un tempo l’auto era usata al solo fine del trasporto. Gli accessori non erano di interesse comune e quel che più importava era la comodità e le prestazioni medie del veicolo. Col tempo si è andati sempre più alla ricerca dei confort, non solo di guida, e si è assistito alla nascita di accessori per l’ auto tecnologici e innovativi.

Le autoradio a musicassette, quelle con le rotelline per regolare volume e frequenza, sono un vecchio ricordo, con gli anni si è vista la nascita di stereo da auto dalle prestazioni eccezionali. Questo mondo è in continuo sviluppo e cammina di pari passo con altri settori: telefonia, surround, hi-tech, video, ecc.

Da poco è arrivato sul mercato l’iPad2, il nuovo tablet computer di casa Apple, che può essere montato anche in auto, per vedere film, ascoltare musica e quant’altro. L’azienda americana Sound Man ha trovato il modo per far collegare l’iPad allo stereo dell’auto, ottenendo una qualità audio fenomenale.

L’iPad può essere istallato sull’auto in due maniere:  analogica e digitale.  Eccovi una guida su come istallare l’iPad sull’auto seguendo una delle due vie:

guida