Nissan Max-Out farà il suo debutto in Cina ad Auto Shanghai 2023

Andrea Senatore Foto Autore
Nissan Max-out

Il concept cabriolet completamente elettrico Nissan Max-Out farà il suo debutto in Cina all’Auto Shanghai 2023 il 18 aprile. Ad accompagnarlo ci sarà un’ampia gamma di prodotti nuovi e futuri che promettono di superare le aspettative, tra cui altri due concept, debutto — progettato per soddisfare le diverse esigenze di mobilità dei consumatori in Cina.

Il concept cabriolet completamente elettrico Nissan Max-Out farà il suo debutto in Cina all’Auto Shanghai 2023 il 18 aprile

Un nuovo concept di veicolo elettrico progettato per la Cina e realizzato lì sarà al centro della scena insieme al Max-Out. Entrambi offrono un’esperienza di guida entusiasmante e sicura, adattata a un’ampia gamma di stili di vita e di esigenze, supportando al tempo stesso i piani globali di Nissan.

Nissan Max-Out è stato rivelato per la prima volta nel 2021 come concept digitale che rappresenta il futuro di Nissan Ambition 2030, la visione a lungo termine dell’azienda per soddisfare le esigenze dei consumatori, dell’ambiente e della società in modo veramente sostenibile.

Ora una realtà fisica, il concept convertibile di Nissan promette di offrire una nuova esperienza di guida con stabilità e comfort superlativi. Nissan presenterà anche veicoli elettrificati con propulsori completamente elettrici ed e-POWER. Questi veicoli incarnano l’approccio dell’azienda volto a cambiare il modo in cui le auto vengono alimentate, guidate e integrate nella società.

Nissan Max-out
Il concept cabriolet completamente elettrico Nissan Max-Out farà il suo debutto in Cina all’Auto Shanghai 2023 il prossimo 18 aprile

La 20a Esposizione Internazionale dell’Automobile di Shanghai si terrà dal 18 al 27 aprile presso il National Exhibition and Convention Center. Le giornate per la stampa si terranno dal 18 al 19 aprile. Il display di Nissan il primo giorno si concentrerà sull’elettrificazione, mentre il secondo Nissan metterà in risalto i SUV e svelerà la terza concept car. vedremo dunque quali altre novità arriveranno in proposito dalla casa giapponese nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare: Nissan Skyline: una R32 sarà convertita in auto elettrica, che sia l’inizio dell’elettrificazione Nissan?

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: