Nuova BMW X2: mostrati per la prima volta gli interni

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova BMW X2

La BMW sta per dare alla X2 un importante rinnovamento, con il modello di nuova generazione che arriverà quest’anno. Abbiamo assistito ai test dei prototipi dall’ottobre dello scorso anno, ma solo arriva la possibilità di dare un’occhiata all’interno della nuova Bmw X2. Per la prima volta, l’interno dell’X2 di nuova generazione è diventato oggetto di foto spia. Come previsto, il layout dell’abitacolo dell’imminente X2 rispecchia quello della nuova BMW X1 che ha fatto il suo debutto lo scorso anno. Ciò si vede principalmente negli schermi davanti al guidatore, che diventano un pezzo di vetro continuo che unisce il quadro strumenti e il sistema di infotainment.

Prime immagini spia degli interni della nuova BMW X2

Le prese d’aria dell’aria condizionata, la console centrale e persino la posizione dei portabicchieri rispecchiano tutti quella degli X1, il che non sorprende poiché si suppone che entrambe le targhette condividano la stessa piattaforma. La differenza principale, ovviamente, è con la linea del tetto sinuosa che caratterizza questo SUV della casa automobilistica tedesca.

Da notare che quello individuato in queste foto spia è l’assetto M35i il più sportivo della gamma, evidenziato dai sedili sportivi e dal volante M. Il tema generale di colore chiaro del prototipo maculato dovrebbe essere una delle opzioni che i futuri clienti avranno.

BMW logo
Prime immagini spia degli interni della nuova BMW X2

La prossima BMW X2 è ancora avvolta in mimetica all’esterno. Come per gli interni, ci aspettiamo che lo stile esterno si allinei con il nuovo X1 ma con deviazioni minori/sottili. La fascia inferiore potrebbe avere un aspetto diverso rispetto alla sorella più boxer, con dettagli esclusivi in ​​quest’area che dovrebbero distinguere ogni livello di allestimento dagli altri. La BMW X2 di nuova generazione debutterà nell’ultima parte del 2023. Prima di allora, ci aspettiamo ulteriori avvistamenti del prototipo e ulteriori dettagli man mano che ci avviciniamo alla data di presentazione.

Ti potrebbe interessare: BMW Z4 M40i: la versione con cambio manuale sarebbe finalmente in arrivo

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: