Nuova BMW X2: un render ipotizza il suo aspetto

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova BMW X2
Nuova BMW X2

A giudicare dalle recenti foto spia, la nuova BMW X2 di seconda generazione sembrerà significativamente diversa dalla prima. La BMW X2 che è possibile acquistare oggi è una delle vetture di BMW dall’aspetto più strano mai realizzate, con una forma inedita che rappresenta un mix tra un crossover o un’autovettura a tre o a cinque porte. Tuttavia, l’auto di nuova generazione sembra più focalizzata, come se sapesse esattamente cosa vuole essere da grande: una piccola X4. Quindi questo nuovo rendering di Germany’s Finest mostra come potrebbe essere una potenziale BMW X2 M50i.

Un render ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova BMW X2

Questo rendering trae ispirazione da fonti diverse. La principale è l’attuale raccolta di foto spia che mostrano la nuova BMW X2 di seconda generazione in mimetica. Essere in grado di vederne la forma ha contribuito a creare la sagoma di questa macchina renderizzata e sembra piuttosto precisa. Mentre la X2 di ultima generazione era più simile a una berlina, questa sarà più simile a un SUV coupé, simile alla BMW X4.

Tuttavia, ha anche alcune altre cose interessanti in corso. Per cominciare, questa X2 M50i renderizzata ha le stesse maniglie delle porte a filo della i4, lo stesso paraurti posteriore della X4 M, specchietti in stile M e un interessante design a doppio spoiler. C’è un sottile spoiler sul tetto, come con la maggior parte dei SUV BMW M, ma c’è anche un secondo spoiler appena sopra le luci posteriori.

Nuova BMW X2
Nuova BMW X2: un render ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questo veicolo giunto alla sua seconda generazione in base alle recenti foto spia

Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questo atteso modello di BMW. Ricordiamo che in  base a quanto trapelato fino ad ora il debutto della nuova BMW X2 dovrebbe avvenire nell’ultima parte del 2023.

Ti potrebbe interessare: BMW Z4 M40i: la versione con cambio manuale sarebbe finalmente in arrivo

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: