Nuova BMW X3: arriverà ad agosto e sarà venduta fino al 2033

Andrea Senatore Foto Autore
Ad agosto partirà la produzione della nuova BMW X3 che dovrebbe rimanere in produzione fino al 2033
Nuova BMW X3

La nuova BMW X3 entrerà in produzione nel corso del prossimo mese di agosto e, secondo un nuovo rapporto, continuerà ad essere disponibile con propulsori benzina, diesel e ibridi. Le informazioni recentemente condivise sul forum Bimmerpost suggeriscono che le dimensioni della nuova generazione del celebre SUV di BMW saranno di circa 4.755 mm in lunghezza, 1.920 mm in larghezza e 1.660 mm in altezza. Questo rappresenta un aumento di circa 40 mm in lunghezza e 30 mm in larghezza rispetto al modello precedente, a seconda delle specifiche.

Ad agosto partirà la produzione della nuova BMW X3

Il passo della nuova BMW X3 aumenterà di soli 1 millimetro, raggiungendo i 2.865 mm, e si prevede che offrirà una capacità di carico di 570 litri con la seconda fila di sedili in posizione sollevata, o 1.700 litri con la seconda fila abbassata. Diversi propulsori e livelli di allestimento saranno offerti nelle varie regioni. Se le informazioni sono corrette, i modelli principali includeranno il 20d xDrive, il 20 xDrive, il 30e xDrive e il M50 xDrive.

Nuova BMW X3

Nella gamma della nuova BMW X3 ci sarà spazio anche per la top di gamma X3 M della quale però al momento non si conoscono le specifiche. BMW sta anche lavorando ad una versione completamente elettrica che si dovrebbe chiamare iX3. Questa però Neue Klasse e sarà ulteriormente differenziata dalle varianti ICE rispetto al modello attuale.

Il rapporto continua affermando che la nuova X3 sarà in produzione fino all’ottobre 2033. Tra i colori standard offerti ci saranno Dark Graphite, Black Sapphire, Arctic Race Blue, Mineral White, Mineral Red, Skyscraper Grey e Brooklyn Grey.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: