Nuova BMW X3: trapelano nuove immagini del SUV

Andrea Senatore Foto Autore
Prime immagini della nuova BMW X3 che debutterà entro fine anno
Nuova BMW X3

BMW ha pubblicato le prime immagini ufficiali della nuova BMW X3, nascosta sotto il camuffamento. Il nuovo modello avrà un nuovo design e sarà disponibile nelle versioni benzina, diesel, ibrida plug-in ed elettrica. Per ora il nuovo modello è nascosto sotto una mimetica, ma il lancio ufficiale avverrà entro la fine dell’anno. Il nuovo modello porterà un design rivisto, oltre ad altre modifiche di carattere tecnico.

Prime immagini della nuova BMW X3 che debutterà entro fine anno

Nelle immagini ufficiali della nuova BMW X3 possiamo vedere una nuova firma luminosa dei fari a LED, oltre ad un look rivisitato della doppia griglia. Notiamo anche nuove maniglie a ribalta sui lati. La parte posteriore sarà visivamente completamente diversa dalla generazione attuale. Qui vediamo fanali posteriori con un nuovo design e una firma luminosa a forma di lettera Y, mentre la targa sarà ora montata sul paraurti.

Oltre ai cambiamenti di design di cui vi abbiamo appena parlato, la nuova BMW X3, nota come codice G45, avrà un coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,27, rispetto allo 0,29 dell’attuale generazione. Inoltre, gli assi del nuovo modello sono più larghi e il telaio e la carrozzeria sono ora più rigidi.

Nuova BMW X3

Il nuovo modello della casa automobilistica bavarese otterrà anche nuove barre antirollio. Opzionalmente, la nuova BMW X3 potrà essere equipaggiata anche con un telaio adattivo, che comprende ammortizzatori a controllo elettronico. Altre innovazioni tecniche includeranno uno sterzo migliorato e nuovi sistemi di assistenza e sicurezza.

Nuova BMW X3

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: