in

Nuova DR 6.0: SUV ultra low cost per vendere tanto

Ecco la nuova DR6: ultra low cost per vendere tanto

DR 6.0

Sbarca la DR 6.0, voyager SUV. Arriva il top di gamma DR: tanto spazio, confort e una ricchissima dotazione di serie. Va ad aggiungersi a DR 3, DR 4.0 e DR 5.0. Un SUV da 4.5 mt. spinto da un motore 1.5 Turbo da 154 Cv abbinato ad un cambio CVT a 9 rapporti. Tra gli optional di serie: il tetto panoramico, il clima automatico bizona, lo smartphone wireless charger, l’infotainment da 12,5” con Apple Carplay e Android Auto, il sistema Soft Touch Keyless, i cerchi in lega da 19”.

DR 6.0

DR 6.0: prezzo basso

Il prezzo della versione a benzina è di € 28.900. Quello della versione Thermohybrid benzina/GPL è di € 29.900. Proprio il costo è il punto di forza della Casa italiana, che prende i pezzi dalla Cina e li assembla in Italia.

La DR 6.0 è basata sul modello cinese Chery Tiggo 7 Pro ed è mossa da un motore 4 cilindri 1.5 turbo benzina con 154 CV di potenza e 210 Nm di coppia. Con un cambio CVT a 9. Un SUV di 450 cm, alto 174, con un passo di 267 cm. E una capacità di carico minima di 380 litri. Attenzione: lo stesso propulsore viene proposto anche in versione bi-fuel benzina/GPL di 149 CV.

Alternativa ai grandi marchi molto costosi. Stilisticamente è discreta. Fra le nemiche, le Dacia. Un business interessante intercettato in particolare da queste due Case.

DR 6.0

Al via da oggi la campagna di lancio, basata prevalentemente su uno spot TV che, puntando molto sul valore della italianità di DR Automobiles Groupe, si innesta sul filone di comunicazione intrapreso con la campagna istituzionale dello scorso dicembre.

Scelte come location le città di Venezia e Chioggia con la loro laguna, emblema nel mondo della bellezza italiana.

Dal fine settimana la DR 6.0 sarà già disponibile, in pronta consegna, presso i concessionari DR in tutta Italia.

DR 6.0 3

Interni del SUV italiano

Non male lo schermo a sbalzo di 12,5” del sistema multimediale compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Ovvio: la qualità non è quella premium, per esempio delle tedesche. Ma il rapporto fra qualità e prezzo soddisfa i consumatori, che in Italia premiano DR.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!