Nuova Hyundai Kona: partono le prenotazioni in Italia con Be the First

Alessio Salome Autore
Hyundai Kona 2023

In attesa dell’arrivo in Italia della nuova Hyundai Kona, Hyundai ha lanciato Be the First, un’iniziativa che offre ai clienti la possibilità di ottenere la prelazione sull’ordine del nuovo modello, bloccandone in anticipo il prezzo finale compreso di offerte ed essere così fra i primi a mettersi al volante della seconda generazione del SUV di segmento B.

Be the First consente di effettuare un pre-booking della nuova Kona, uno dei modelli più apprezzati della gamma della casa automobilistica sudcoreana, assicurandosi in questo modo una priorità rispetto a chi non aderisce all’iniziativa.

Hyundai Kona 2023
Hyundai Kona 2023 interni

Nuova Hyundai Kona: Be the First permette di prenotarla in anticipo

Iscrivendosi alla pagina dedicata presente sul sito Web di Hyundai Italia e scaricando il voucher, sarà possibile recarsi in concessionaria e configurare il proprio esemplare. Dopo aver scelto colore, allestimento e motore (fra 1.0 T-GDI, 1.0 T-GDI mild hybrid 48V e 1.6 full hybrid), basterà firmare il contratto di prevendita versando una somma di 250 euro, che verrà scalata al momento della firma del contratto di acquisto o, in caso di ripensamento, interamente rimborsata.

I clienti, infatti, potranno confermare la loro scelta visionando dal vivo il modello oppure recedere dal contratto di prevendita in qualsiasi momento e senza alcun costo aggiuntivo, entro il 31 agosto 2023.

Hyundai Kona 2023

La seconda generazione della Kona offre una delle gamme più complete nel segmento dei B-SUV, con la più ampia scelta di powertrain. I clienti possono scegliere tra le varianti full hybrid, mild hybrid e a combustione interna, senza dimenticare la versione 100% elettrica (che arriverà dopo l’estate).

La Hyundai Kona Electric offre un’autonomia massima di 490 km nel ciclo WLTP. Viene inoltre fornita con elementi di design specifici per EV, tra cui vano portaoggetti, alette d’aria attive, prese interne ed esterne Vehicle-to-Load (V2L), display head-up, modalità di guida i-PEDAL, Smart Regenerative System, e-Active Sound Design (e-ASD) e pacchetto Eco.

Hyundai Kona 2023

La seconda generazione è stata sviluppata partendo dalla versione EV

Adottando un approccio opposto a quello convenzionale, Hyundai ha sviluppato la Hyundai Kona di nuova generazione partendo proprio dalla versione full electric, coerentemente con la strategia di elettrificazione del brand, donandole un design unico e grandi doti di efficienza.

Con linee dinamiche e distintive, la vettura è cresciuta nelle dimensioni e nei contenuti mantenendo il suo carattere iconico, in grado di rispondere alle esigenze e agli stili di vita di clienti di tutte le generazioni, offrendo nuove tecnologie e funzionalità che garantiscono un’esperienza sempre sicura, connessa e confortevole. Tra gli aggiornamenti abbiamo il doppio display panoramico da 12.3 pollici, la Digital Key 2 Touch, gli aggiornamenti via OTA e il Connected Car Navigation Cockpit (ccNC).

Hyundai Kona 2023

All’avanguardia nel segmento, la nuova Hyundai Kona è dotata delle più recenti tecnologie SmartSense con vari sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e sistemi di sicurezza di ultima generazione, capaci di raggiungere la guida autonoma di Livello 2 come il Forward Collision Avoidance Assist (FCA) con funzioni di svolta, il Blind-spot View Monitor (BVM), il Remote Smart Parking Assist (RSPA) e il Driver Status Monitor (DSM).

Rispetto alla generazione precedente, quella nuova presenta proporzioni uniche e dimensioni maggiori, per offrire un comfort senza rivali che passa da un abitacolo ampio, accogliente e ricco di soluzioni per ottimizzare l’utilizzo degli spazi e un bagagliaio da 466 litri di capacità.

Hyundai Kona 2023

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: