Nuova Hyundai Santa Fe: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Hyundai Santa Fe 1

Hyundai sta attualmente testando la Hyundai Santa Fe di nuova generazione su strade pubbliche e sembra molto, molto diversa dal modello uscente basato sul prototipo ripreso in video. Tuttavia, quel prototipo era fortemente nascosto, quindi entrare nei dettagli del suo design è difficile.

Per aiutare la nostra immaginazione, il sito Kolesa ha pubblicato un rendering non ufficiale basato sul prototipo che abbiamo visto prima. I rendering sottostanti cercano di rappresentare i cambiamenti nella parte anteriore e posteriore della Santa Fe di nuova generazione e non possiamo fare a meno di notare l’enorme cambiamento di design.

Ipotizzato l’aspetto della nuova Hyundai Santa Fe

A prima vista, la forma squadrata della versione immaginata si discosta notevolmente dalle curve del modello attuale. Ciò appare assai evidente sul prototipo spiato, insieme alle parti oscurate del tetto.

I fari H-patter non sono nuovi per Hyundai poiché la casa automobilistica ha inserito quei dettagli sulle sue altre auto, come quelle viste sui fanali posteriori della Stargazer , una monovolume venduta in Indonesia e nelle Filippine.

La parte posteriore del rendering di Kolesa sembra aver adottato un dettaglio di design della Hyundai Steria. Stiamo parlando dei fanali posteriori verticali che vanno dal tetto fino al paraurti inferiore.

Nuova Hyundai Santa Fe 1
Nuova Hyundai Santa Fe: un render ha provato ad immaginare l’aspetto di questo futuro modello il cui sviluppo è già iniziato nei mesi scorsi

Sebbene non sia stato mostrato nei rendering, abbiamo già dato una sbirciatina al prossimo interno di Hyundai Santa Fe. Non è stato rivelato molto, a parte il rivestimento in pelle bianca e i sedili ripiegati sul pavimento.

Dati i pesanti camuffamenti sul prototipo avvistati in precedenza, non ci aspettiamo che il lancio della prossima generazione di Santa Fe avvenga presto. Si può dedurre, tuttavia, che il modello di quinta generazione potrebbe debuttare nella seconda metà del prossimo anno per il model year 2024.

Ti potrebbe interessare: Hyundai: il 50% dei veicoli che realizzerà per i mondiali in Qatar saranno elettrificati

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: