in

Nuova Nissan Micra

Nuova Nissan Micra

Ancora più agile, ancora più efficiente.

La nuova Nissan Micra è la terza versione della citycar che ha conquistato i guidatori. Dopo 7 anni di produzione, la seconda serie viene ridimensionata e migliorata, portando nel mercato un prodotto migliore, con la speranza di aumentare la diffusione dell’auto sulle strade. Fino ad adesso sono stati venduti 5,6 milioni di Micra, di cui 3 milioni in Europa. Di questi 3 milioni ben 450 mila in Italia.

Nel 2010 è nata la nuova Nissan Micra, commercializzata in 160 paesi e ben diversa dal primo modello che abbiamo visto in Italia a partire dal 1992. Del resto quelli di casa Nissan ci hanno da sempre abituato a prodotti innovativi, al passo coi tempi e con le esigenze dei guidatori.
La nuova Micra presenta, rispetto al passato, un aspetto esteriore più serio, meno rotondeggiante (peculiarità della Nissan lanciata nel 2003), una lunghezza leggermente maggiore ( 6 cm in più) e una comodità migliore (omologata per 5 persone è venduta nella sola versione 5 porte).

Gli allestimenti della nuova Nissan Micra sono :
Visia, versione d’ingresso, cerchi in acciaio da 14 pollici, maniglie e retrovisori neri
Confort
Acenta, carchi in lega da 15 pollici, fari fendinebbia, maniglie e retrovisori in tinta con la carrozzeria, volante e cambio in pelle, cruise control con limitatore di velocità, cliama automatico
Tekna, connettività Bluetooth, Nissan Connect (sistema integrato di comunicazione), ingressi Aux-in e USB, 6 altoparlanti, sensori di pioggia, specchietti elettricamente ripiegabili.

Tutte le versioni presentano ESP di serie.
Le motorizzazioni, invece, sono le seguenti:
– 1.2 benzina da 80 CV, con consumi di 5l/100 km
– 1.2 benzina da 98 CV, arriverà a primavera e ridurrà del 6% i consumi.
Il cambio è manuale a 5 rapporti.

Il prezzo della nuova Nissan Micra è di 10.950 euro per la versione Visia e 14.200 euro per la versione Tekna.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!