Nuova Opel Frontera: ufficiale il nome del nuovo SUV

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Opel Frontera è ufficialmente il nome scelto per il nuovo SUV che la casa tedesca lancerà nel corso del 2024
Nuova Opel Frontera

Nuova Opel Frontera è il nome del prossimo SUV di Opel. Il nome “Frontera” ritorna nel 2024. Lo ha annunciato oggi Opel. Il famoso nome celebra il suo ritorno con il nuovo modello di SUV che Opel presenterà quest’anno. La nuova Frontera sarà molto divertente e ricca di funzionalità intelligenti. L’interpretazione un po’ più robusta della filosofia di design audace e chiara di Opel si adatta a questo. Allo stesso tempo, sarà il primo veicolo di serie Opel a portare con orgoglio il nuovo logo del marchio Opel Blitz . La nuova Frontera sarà disponibile anche nella versione elettrica a batteria sin dal lancio.

Nuova Opel Frontera è ufficialmente il nome scelto per il nuovo SUV che la casa tedesca lancerà nel corso del 2024

“Il nome ‘Frontera’ si adatta perfettamente al nostro SUV completamente nuovo ed entusiasmante. Il nuovo modello avrà un carattere sicuro di sé e si posizionerà al centro del mercato”, afferma Florian Huettl, CEO di Opel. La nuova Opel Frontera si caratterizzerà per la sua spaziosità e versatilità, che la renderanno la compagna perfetta per i clienti con uno stile di vita attivo così come per le famiglie. Con il suo prezzo interessante, la nuova vettura porterà avanti la lunga tradizione di Opel nel rendere la mobilità individuale accessibile a un’ampia gamma di acquirenti.

Il lancio delle versioni elettriche a batteria della nuova Opel Frontera e del nuovo Grandland quest’anno rappresenta un altro passo importante di Opel sulla strada per diventare un marchio completamente elettrico: Opel offrirà quindi almeno una variante elettrica a batteria in ciascuna serie.

Nuova Opel Frontera

L’ampia gamma di modelli Opel elettrici a batteria si estende già dal veicolo leggero Rocks Electric alla Corsa Electric, Mokka Electric, Astra Electric e Astra Sports Tourer Electric fino alle nuove autovetture di grande capacità Combo Electric e Zafira Electric. Inoltre, con i nuovi Combo Electric , Vivaro Electric e Movano Electric, l’intera gamma di veicoli commerciali Opel è già disponibile nella versione elettrica a batteria. Opel pubblicherà le prime immagini e informazioni più dettagliate sulla nuova Opel Frontera nelle prossime settimane.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: