Nuova Renault Clio, le promozioni al primo weekend Porte Aperte

La casa francese ha deciso di puntare tutto sul romanticismo commerciale con l’iniziativa Love Clio. Prezzi promo interessanti.
renault clio 2026 renault clio 2026

Possiamo suggerire un accenno di “programmino” per il weekend del 24 e 25 gennaio. E questo includerebbe senz’altro un passaggio in concessionario. Renault ha infatti una proposta dinamica, con il primo Porte Aperte dedicato alla sesta generazione della Renault Clio.

Advertisement

La casa francese ha deciso di puntare tutto sul romanticismo commerciale con l’iniziativa Love Clio. Basta iscriversi (gratis, ovviamente) e presentarsi in concessionaria per un test drive per portarsi a casa un esclusivo kit di benvenuto. Insomma, Renault vi paga il disturbo per la tentazione arrivata a destinatario da parte della piccola francese.

renault clio 2026
Advertisement

Passiamo alle cifre. Se siete fan del risparmio vero, la Clio Evolution con motore TCe 115 benzina parte da 18.900 euro. Grazie al pacchetto finanziario che include 4.000 euro di bonus Renault e un anticipo di 6.200 euro, potete averla a soli 90 euro al mese. Neanche a dirlo, con il climatizzatore incluso.

Per chi vuole fare il salto di qualità, l’allestimento Techno sale a 21.800 euro, mantenendo rate simili (stavolta 89 euro) ma richiedendo un anticipo più robusto di 7.150 euro.

renault clio 2026

Per fare invece direttamente un salto nel futuro, dovete puntare sulla Full Hybrid E-Tech 160. La versione Evolution parte da 24.900 euro, e il top di gamma Esprit Alpine si mostra in listino con un prezzo di 28.300 euro (o 149 euro al mese). La versione sportiva non è solo la più bella con i suoi cerchi da 18 pollici di serie, ma è la più conveniente dal punto di vista finanziario. Infatti, il TAEG al 7,85% è il più basso di tutta la gamma.

renault clio 2026
Advertisement

Mentre aspettiamo che la versione a GPL della nuova Renault Clio faccia la sua comparsa nei listini, c’è da divertirsi con i colori, con il Verde Assoluto è l’unico gratuito sulla base, mentre la sportiva Alpine preferisce il Bianco Ghiaccio.