Nuova Volvo V50 Polar

nuova volvo v50 polar

La Casa svedese ripropone una storica serie di successo per quanto riguarda la famiglia delle vetture Volvo. La V50 Polar,infatti, rappresenta la serie di successo che per circa trenta anni della metà degli anni 60 ha contraddistinto le vendite dell’industria automobilistica.

Uno dei punti forti della riproposizione è l’ottimo rapporto qualità/prezzo per venire incontro sopratutto ai giovani e alle famiglie giovani.

I prezzi partono dai 21.200 euro ai 24.150 euro per la Nuova Volvo V50, invece per quanto riguarda le altre autovetture sempre serie Polar troviamo da 17.400 euro la C30, dai 30.900 euro la V70 fino ad arrivare a 42.800 euro della XC90. Nella Nuova Volvo V50 Polar di serie possiamo trovare gli airbag laterali anche nei sedili anteriori con possibilità di attivazione/disattivazione manuale, computer di bordo, impianto audio con lettore CD e ingresso Aux, luci stop a led, servosterzo, rivestimento in tessuto Boda, punti di ancoraggio ISO-fix nel divano posteriore, telaio con assetto Comfort, presa 12V nella console centrale, pomello del cambio in pelle, tappetini in moquette, termometro temperatura esterna, volante regolabile in altezza e profondità, telo copribagagli avvolgibile, paraurti e retrovisori esterni in colore coordinato alla carrozzeria, predisposizione gancio traino, tergilunotto e il Whiplash Protection System per prevenire il colpo di frusta.

Una risposta

  1. 4 Marzo 2011

    […] Bisogna tener conto che l’introduzione di una nuova gamma di motori porterebbe alla Casa scandinava un aumento delle vendite in maniera esponenziale, tuttavia non sarà una scelta facile. Per quanto riguarda i motori già in commercio da Volvo bisogna menzionare i nuovi model year 2011, incluso il nuovo 2.0 cinque cilindri. Non ultimo, bisogna citare l’1.6 diesel da 115 CV, chiamato D2, di recente introdotto su C30, S40 e V50. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.