Nuovo teaser per la BMW i4 M50

Andrea Senatore Foto Autore
BMW i4 M50
BMW i4 M50

L’attesa BMW i4 M50 ha già una data di presentazione. Debutterà all’inizio del prossimo giugno, in un evento speciale che si terrà a Los Angeles negli Stati Uniti, dove verrà venduto anche questo modello BMW. Un nuovo teaser mostra che, pur essendo elettrica, la sportività in questa auto di BMW è garantita con il design della nuova calandra disposta verticalmente e con i reni più stretti.

La nuova BMW i4 M50 si presenta con un attraente colore blu, fari laser, cerchi in lega aerodinamicamente ottimizzati e dettagli speciali come le maniglie delle porte incassate nei pannelli. Inoltre, avrà un nuovo pacchetto sportivo recentemente presentato, la “M Sport”, disponibile anche per il top di gamma.

L’alternativa alla Tesla Model 3 arriverà con un massimo di tre versioni, altre due oltre al potente BMW i4 M50, “eDrive35” e “eDrive40”. La prima con un unico motore elettrico e le successive due con due motori elettrici e con trazione integrale xDrive, e con una potenza massima fino a 390 kW, non meno di 530 CV sotto il pedale dell’acceleratore con cui arriverà a 100 km / h in soli 4 secondi. Tra gli assi, una potente batteria agli ioni di litio con una capacità di 80 kWh che offrirà un’autonomia massima fino a 590 chilometri, cifra che nella M50 si ridurrà a 500 chilometri.

La nuova foto teaser arriva a poche ore dall’annuncio che molti altri dettagli sulla BMW i4 saranno rivelati a Los Angeles il 1 giugno. Oltre alle esatte informazioni sulle prestazioni e sull’autonomia, molti clienti statunitensi stanno aspettando una dichiarazione specifica sul prezzo dell’auto elettrica, che competerà principalmente con la Tesla Model 3 e celebrerà il suo lancio sul mercato quest’anno.

Ti potrebbe interessare: BMW XM 2022 è ufficiale: immagini e caratteristiche del nuovo SUV ibrido da 750 CV

BMW i4 M50
La nuova BMW i4 M50 si presenta con un attraente colore blu, fari laser, cerchi in lega aerodinamicamente ottimizzati e dettagli speciali come le maniglie delle porte incassate nei pannelli

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: