Per le Dacia arriva l’allestimento Techroad

Dacia TechroadDacia ha proposto per tutti i suoi modelli il nuovo allestimento Techroad che porta un aspetto più grintoso, telecamera posteriore sempre di serie e due nuove colorazioni per la carrozzeria: Grigio Magnete e Rosso Fusion. Proprio la colorazione Rosso Fusion è quella che caratterizza molti elementi di questa interessante serie speciale.

A cominciare dalla striscia che interessa i retrovisori neri o il coprimozzo nello stesso colore per i cerchi da 16 pollici, che diventano da 17 pollici e diamantati per la Duster. L’allestimento si distingue anche per il logo Techroad posizionato sulle fiancate. Alcuni particolari di Rosso Fusion sono inclusi anche nell’abitacolo, ne sono un esempio le cuciture dei sedili, il bordo dei tappetini e anche l’elemento attorno alle bocchette di aerazione. Completano la dotazione interna in tinta anche la cornice del cambio e il bracciolo delle portiere.

La Stepway rimane ovviamente in listino, ma la Techroad costa 250 euro in più di quest’ultima. Di serie ci sono i sensori di distanza e come anticipato anche la retrocamera. L’allestimento Techroad per la Dokker prevede invece un bracciolo centrale tra i due sedili anteriori mentre per la Sandero e la Logan in optional si potrà avere il climatizzatore automatico.

Il costo della Duster, rispetto a quello praticato sulla Prestige, sale di 800 euro ma comprende la chiave elettronica e la telecamera multiview per monitorare ogni angolo attorno alla vettura. L’allestimento Techroad porta al debutto anche la nuova motorizzazione benzina 1.3 TCe; sulla Duster sarà disponibile per i modelli a trazione integrale in versioni da 130 e 150 cavalli. Sulle Dokker e Lodgy viene invece proposto nelle varianti da 100 o 130 cavalli.

La gamma Techroad è ordinabile con prezzi a partire da 12.450 euro in versione 0.9 TCe a benzina per la Sandero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.