Polestar 2 BST Edition 230: svelata la nuova versione in edizione limitata

Andrea Senatore Foto Autore
Polestar 2 BST Edition 230

Polestar ha creato una seconda versione in edizione limitata di Polestar 2 all’interno del suo portfolio Polestar Engineered: la Polestar 2 BST Edition 230. A partire dalle eccezionali modifiche al telaio sviluppate per il massimo del brivido nell’edizione BST originale, la nuova versione si concentra maggiormente sui dettagli del design delle prestazioni.

Svelata la nuova versione in edizione limitata del recente modello della casa svedese: Polestar 2 BST Edition 230

“Lanci limitati come la nuova Polestar 2 BST Edition 230 ci consentono di esplorare colori, grafica e materiali in modi più rapidi e creativi”, afferma Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. Gli esclusivi aggiornamenti del design per la nuova vettura da 350 kW e 680 Nm includono l’esclusiva vernice Nebula verde e il tessuto MicroSuede per i sedili e gli inserti del volante, realizzati con tessuto nabuk parzialmente riciclato. L’esterno può anche essere ordinato in Space (nero), con una striscia opzionale a tutta lunghezza disponibile per entrambi i colori della carrozzeria.

Rimangono disponibili tutti gli aggiornamenti del telaio che sono stati implementati per la prima volta sulla Polestar 2 BST edizione 270 originale, tra cui l’altezza da terra ridotta (-25 mm), ammortizzatori regolabili a 2 vie Öhlins appositamente sviluppati, barra di sostegno anteriore, molle più rigide del 20% e esclusivi cerchi in lega neri da 21 pollici ispirati a quelli della Polestar 1, dotati di pneumatici Pirelli P Zero 245/35R21 sviluppati appositamente per le auto BST edition.

Polestar BST Edition 230
Polestar ha creato una seconda versione in edizione limitata di Polestar 2 all’interno del suo portfolio Polestar Engineered: la Polestar 2 BST Edition 230

Verranno prodotte un totale di 230 unità per i mercati Polestar europei e nordamericani, con auto disponibili per l’ordinazione immediata online dal 21 marzo 2023 su Polestar.com. Le consegne sono previste a partire dal terzo trimestre del 2023.

Ti potrebbe interessare: Polestar 5: il futuro delle auto elettriche si fa ancora più vicino con le ultime immagini trapelate

velata la nuova versione in edizione limitata del recente modello della casa svedese
Le 230 unità della vettura di Polestar sono già ordinabili, esclusivamente per i clienti europei e nordamericani, mentre le prime consegne sono previste nel terzo trimestre dell’anno.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: