BMW Serie 1 116i M Sport a 220 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
BMW Serie 1 116i M Sport promozione

Fino al 30 giugno 2022, BMW propone in promozione, con formula di leasing finanziario BMW Why-Buy, la BMW Serie 1 in versione 116i M Sport al prezzo scontato di 31.434 euro anziché 33.800 euro con IVA e messa in strada incluse e IPT esclusa.

In particolare, la promozione prevede 35 rate mensili di 219,99 euro al mese, un anticipo di 10.770 euro (incluso il primo canone) e una rata finale residua di 16.060,29 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 20.834 euro, quello dovuto di 24.221,58 euro, le spese istruttoria della pratica di 366 euro (incluse nel canone), quelle di incasso mensili di 6,10 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, il TAN del 4,90% (fisso) e il TAEG dell’8,68%.

BMW Serie 1 116i M Sport promozione
BMW Serie 1 116i M Sport tre quarti posteriore

BMW Serie 1 116i M Sport: ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta di leasing

Oltre a questo, l’offerta BMW prevede una percorrenza massima di 45.000 km e una durata contrattuale di 36 mesi. Naturalmente, la promo è soggetta ad approvazione da parte di BMW Bank GmbH – Succursale italiana. A fine contratto è possibile scegliere se acquistarla, pagando il valore di acquisto finale in un’unica soluzione o chiedere di rifinanziarla, oppure restituirla e scegliere una nuova BMW.

Sotto il cofano della BMW Serie 1 116i M Sport è presente un motore benzina a tre cilindri in linea da 1.5 litri che sviluppa 109 CV di potenza a 4300 g/min e 190 Nm di coppia massima a 1380 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica bavarese afferma che la Serie 1 impiega 10,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 200 km/h. Le emissioni di CO2 sono di 129 g/km mentre il consumo di carburante nel ciclo misto è di 5,7 l/100 km.

BMW Serie 1 116i M Sport promozione

Tutte le caratteristiche proposte di serie dalla versione 116i M Sport

La dotazione di serie proposta dalla BMW 116i M Sport prevede climatizzatore automatico monozona, cruise control con funzione freno, funzione Follow Me Home, Park Distance Control anteriore e posteriore, Radio DAB+, servosterzo, Servotonic, BMW TeleServices, BMW Connected Drive Services, badge M sui parafanghi, cerchi in lega leggera M bicolore da 17”, correttore assetto fari, fendinebbia a LED, fanali posteriori a LED, fari anteriori Bi-LED, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, indicatori di direzione a LED integrati nelle calotte, kit aerodinamico M, paraurti e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, Shadow Line BMW Individual in nero lucido, tergilunotto e specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e con funzione riscaldamento.

Non mancano soglie sottoporta anteriori con inserti in alluminio e logo M, bracciolo anteriore, comandi al volante, illuminazione ambientale, indicatore temperatura esterna, poggiapiede M, presa di corrente da 12V, specchietto retrovisore interno auto-anabbagliante, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili anteriori sportivi in stoffa, sedili posteriori abbattibili 60/40, volante sportivo M in pelle, tappetini in velluto, vari airbag, Active Guard Plus, assetto sportivo M, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, poggiatesta anteriori e posteriori regolabili, Speed Limit Info con segnalatore divieto di sorpasso, sistema Start & Stop automatico, Performance Control, BMW Connected Package Standard e Professional, BMW Live Cockpit Standard e Plus, ABS, controllo dinamico della trazione e della stabilità, pacchetto portaoggetti, sensori luci e pioggia e alzacristalli elettrici anteriori e posteriori.

BMW Serie 1 116i M Sport promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -