Dacia Jogger: a gennaio è in promozione a 180 euro al mese

Alessio Salome Autore
Dacia Jogger Essential promozione

Con il finanziamento PlusValore Dacia è possibile acquistare in promozione fino al 31 gennaio 2023 il nuovo Dacia Jogger in allestimento Essential e con motore benzina/GPL da 100 CV al prezzo scontato di 17.450 euro. Da precisare che l’IVA è inclusa mentre IPT e contributo PFU sono esclusi.

Il finanziamento prevede un anticipo di 4275 euro, 36 rate mensili da 179,54 euro (circa 6 euro al giorno) e una rata finale di 10.645 euro (valore futuro garantito). L’importo tale credito è di 14.577,68 euro e include il finanziamento del veicolo di 13.175 euro e, in caso di adesione, del finanziamento protetto di 603,68 euro e del Pack Service di 799 euro che comprende tre anni di furto e incendio e un anno di assicurazione conducente.

Dacia Jogger Essential promozione
Dacia Jogger Essential interni

Dacia Jogger: la monovolume è disponibile in promo anche a gennaio

Le spese istruttorie sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 36,44 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 2530,41 euro, l’importo totale dovuto dal consumatore di 17.108,09 euro, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per l’invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratuito online), l’imposta di bollo di 2 euro, il TAN fisso del 6,49% e il TAEG dell’8,30%.

La promo prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 cent di euro per ogni km in più percorso. Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di DaciaFin ed è valida soltanto presso le concessionarie Dacia aderenti all’iniziativa.

Il Dacia Jogger Essential oggetto della promozione viene proposto con il motore benzina/GPL TCe a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 100 CV a 5000 g/min e 170 Nm di coppia massima a 2000 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 rapporti.

La casa automobilistica rumena afferma che la monovolume impiega 12,3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 175 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 135 g/km.

Dacia Jogger Essential promozione

Ecco la dotazione completa offerta di serie dall’allestimento Essential

L’allestimento Essential propone di serie accensione automatica delle luci, sistema di assistenza alla partenza in salita, limitatore di velocità, computer di bordo da 3.5 pollici, servosterzo elettrico, sistema di riscaldamento, alzacristalli elettrici anteriori, barre al tetto nere, cerchi in acciaio da 16”, kit riparazione pneumatici e fari anteriori e posteriori a LED con firma Y.

Troviamo inoltre maniglie delle portiere nere, nuovo emblema Dacia nella griglia frontale, paraurti anteriori e posteriori in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente, panchetta posteriore ribaltabile 1/3 – 2/3, sedile conducente regolabile in altezza, sedili Essential, volante regolabile in altezza, ABS, frenata di emergenza, Advanced Emergency Breaking System, chiusura centralizzata, sistema Stop & Start, vari airbag e controllo elettronico della stabilità e della trazione.

Dacia Jogger Essential promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -