Dacia Sandero Streetway a 90 euro al mese con incentivi statali

Alessio Salome Autore
Dacia Sandero Streetway Essential promozione

Grazie al finanziamento PlusValore Dacia, è possibile acquistare in promozione la Dacia Sandero Streetway nell’allestimento Essential con motore Eco-G a 10.700 euro anziché 13.200 euro con IVA inclusa e IPT e contributo PFU esclusi.

In particolare, l’offerta è valida solo in caso di rottamazione di un veicolo usato da Euro 0 a Euro 4 e di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno 12 mesi tramite l’incentivo statale 2022 pari a 2000 euro. La promo prevede un anticipo di 2370 euro, 36 rate mensili da 89,64 euro (circa 3 euro al giorno) e una rata finale di 7656 euro (valore futuro garantito).

Dacia Sandero Streetway Essential promozione
Dacia Sandero Streetway Essential interni

Dacia Sandero Streetway: ecco la nuova promozione con gli incentivi statali

L’importato totale del credito è di 9314,73 euro e include il finanziamento veicolo pari a 8330 euro e, in caso di adesione, del finanziamento protetto di 385,73 euro e del Pack Service dal costo di 599 euro che comprende tre anni di furto incendio e un anno di assicurazione conducente.

Abbiamo poi le spese istruttoria di 350 euro, l’imposta di bollo di 23,29 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 1568,21 euro, il TAN fisso al 5,99%, il TAEG all’8,51%, l’importo totale dovuto di 10.882,95 euro, le spese di incasso mensili pari a 3 euro, quelle per invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratuito online) e l’imposta di bollo pari a 2 euro.

Il finanziamento PlusValore Dacia prevede una chilometraggio complessivo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 cent di euro per ogni km in più percorso. Naturalmente, l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di DaciaFin.

La Dacia Sandero Streetway Essential viene proposta con il motore benzina/GPL Eco-G a tre cilindri in linea da 1 litro capace di sviluppare 100 CV di potenza a 5000 g/min e 170 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 marce.

Dacia sostiene che la vettura impiega 11,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 177 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 119 g/km.

Dacia Sandero Streetway Essential promozione

Ecco tutta la dotazione di serie proposta dall’allestimento Essential

La dotazione di serie proposta dell’allestimento Essential prevede accensione automatica dei fari, chiusura automatica delle portiere con sensore di velocità, cruise control con limitatore/regolatore di velocità, sistema di assistenza alla partenza in salita, porte USB, servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori manuali, calandra nera, cerchi in acciaio Elma da 15”, fari Full LED con firma Y, kit riparazione pneumatici, maniglie delle portiere esterne nere, paraurti anteriori e posteriori in tinta con la carrozzeria, tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici e specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente e con calotte nere.

Non mancano interni in carbone scuro, finiture cromo satinate, illuminazione del bagagliaio, panchetta posteriore ribaltabile e frazionabile 2/3 – 1/3, presa da 12V, sedili neri con impunture bianche sullo schienale, supporto smartphone, volante regolabile in altezza, sistema di chiamata di emergenza eCall, ABS, chiusura centralizzata, controllo elettronico della trazione e della stabilità, Forward Collision Warning, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cinture di sicurezza con pretensionatori, rilevamento dei limiti di velocità, sistema Start & Stop, vari airbag e sedile conducente regolabile in altezza e con bracciolo anteriore/centrale.

Dacia Sandero Streetway Essential promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -