Dacia Sandero Streetway: prosegue a settembre la promo a 150 euro al mese

Alessio Salome Autore
Nuova Dacia Sandero Streetway Expression promozione

La nuova Dacia Sandero Streetway è disponibile in promozione a 13.850 euro nella versione Expression e con motore da 90 CV grazie al finanziamento PlusValore Dacia fino al 30 settembre 2022. Da precisare che IVA è inclusa mentre IPT e contributo PFU sono esclusi.

Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 3125 euro, 36 rate mensili da 149,95 euro (circa 5 euro al giorno) e una rata finale di 8449 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 11.813,20 euro e include il finanziamento del veicolo di 10.725 euro e, in caso di adesione, del finanziamento protetto di 89,20 euro e del Pack Service di 599 euro che comprende tre anni di furto e incendio e un anno di assicurazione conducente.

Nuova Dacia Sandero Streetway Expression promozione
Nuova Dacia Sandero Streetway Expression interni

Dacia Sandero Streetway: la promozione continua anche a settembre

Le spese istruttoria sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 29,53 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 2033,45 euro, l’importo totale dovuto dal consumatore di 13.846,65 euro, il TAN fisso del 6,49%, il TAEG dell’8,67%, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratuito online) e l’imposta di bollo di 2 euro.

L’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 30.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni km in più percorso. L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di DaciaFin ed è valida solo presso le concessionarie Dacia aderenti all’iniziativa.

La nuova Dacia Sandero Streetway Expression viene proposta con il motore benzina TCe a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 90 CV a 5000 g/min e 160 Nm di coppia massima a 3750 g/min. È abbinato a un cambio manuale a 5 velocità e alla trazione anteriore.

La casa automobilistica rumena afferma che la vettura impiega 11,7 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 178 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 119 g/km.

Nuova Dacia Sandero Streetway Expression promozione

Scopriamo la dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Expression

L’allestimento Expression prevede di serie accensione automatica dei fari, autoradio, chiusura automatica delle portiere con sensore di velocità, climatizzatore automatico manuale, cruise control, sistema di assistenza alla partenza in salita, limitatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettrico, porte USB, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, griglia frontale con il nuovo logo Dacia, cerchi Flexwheel da 15”, fari anteriori Full LED con firma a Y, fendinebbia, kit riparazione pneumatici, maniglie delle portiere esterne nere, paraurti anteriori e posteriori in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni elettrici, tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici e display TFT da 3.5 pollici.

Non mancano illuminazione nel bagagliaio, maniglie delle portiere interne in grigio nebbia, panchetta ribaltabile e frazionabile 1/3 – 2/3, presa da 12V, sedili comfort, supporto smartphone, volante in pelle TEP con regolazione in altezza e profondità, sistema di chiamata di emergenza E-Call, ABS, sistema avanzato di frenata d’emergenza, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Forward Collision Warning, sistema ISOFIX, cinture di sicurezza con pretensionatore, Speed Excess Warning, sistema Start & Stop, vari airbag, sistema di infotainment Media Display con schermo touch da 8 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, connettività Bluetooth, Radio DAB, impianto audio con quattro altoparlanti, sedile conducente regolabile in altezza e bracciolo anteriore centrale.

Nuova Dacia Sandero Streetway Expression promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -