Nuova Dacia Sandero Stepway a 180 euro al mese con furto e incendio

Alessio Salome Autore
Nuova Dacia Sandero Stepway Essential promozione

Attraverso il finanziamento PlusValore Dacia è possibile acquistare in promozione la nuova Dacia Sandero Stepway in allestimento Essential e con motore da 90 CV al prezzo scontato di 14.500 euro con IVA inclusa e IPT e contributo PFU esclusi.

In particolare, la promo prevede un anticipo di 2530 euro, 36 rate mensili da 179,80 euro (circa 6 euro al giorno) e una rata finale di 8845 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 13.111,98 euro e include il finanziamento del veicolo di 11.970 euro e, in caso di adesione, il finanziamento protetto di 542,28 euro e il Pack Service di 599 euro che comprende tre anni di furto e incendio e un anno di assicurazione conducente.

Nuova Dacia Sandero Stepway Essential promozione
Nuova Dacia Sandero Stepway Essential interni

Nuova Dacia Sandero Stepway: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta di agosto

Le spese istruttoria sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 32,78 euro (addebitata sulla prima rata), li interessi di 2205,70 euro, l’importo totale dovuto dal consumatore di 15.317,68 euro, il TAN fisso del 6,49%, il TAE dell’8,52%, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratis online) e l’imposta di bollo pari a 2 euro.

L’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 30.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare di 0,10 cent di euro per ogni km in più del corso. Da precisare che il finanziamento è soggetto ad approvazione da parte di DaciaFin ed è valido soltanto presso le concessionarie Dacia aderenti all’iniziativa.

La nuova Dacia Sandero Stepway Essential viene proposta con il motore benzina TCe a tre cilindri in linea da 1 litro che sviluppa 90 CV di potenza a 5000 g/min e 160 Nm di coppia massima a 3750 /min. È abbinato a un cambio manuale a 6 marce e alla trazione anteriore.

La casa automobilistica rumena afferma che la vettura impiega 12 secondi per accelerare da 0 a 100 km e raggiunge una velocità massima di 178 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari al 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 119 g/km.

Nuova Dacia Sandero Stepway Essential promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Essential

L’allestimento Essential propone di serie accensione automatica dei fari, autoradio, chiusura automatica delle portiere con sensore di velocità, climatizzatore manuale, cruise control, sistema di assistenza alla partenza in salita, limitatore di velocità, servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto modulari grigie, cerchi in acciaio Flexwheel Saria Dark da 16”, fari Full LED con firma a Y, kit riparazione pneumatici, nuova calandra in nero brillante con il nuovo emblema Dacia dotato di inserti bianchi, sensore pioggia, tergilunotto e sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Non mancano computer di bordo da 3.5 pollici, illuminazione nel vano bagagli, panchetta posteriore azionabile 1/3 – 2/3 e ribaltabile, volante regolabile in altezza, sedili specifici Stepway, sistema di chiamata d’emergenza E-Call, ABS, frenata d’emergenza automatica, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Forward Collision Warning, sistema ISOFIX, cinture di sicurezza con pretensionatore, rilevatore limiti di velocità, sistema Start & Stop, pari airbag, sistema Media Control, connettività Bluetooth, radio DAB, comandi al volante, impianto audio con quattro altoparlanti, sedile conducente regolabile in altezza e bracciolo anteriore centrale.

Nuova Dacia Sandero Stepway Essential promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -